Test psicologico: quello che vedi per primo rivela cosa desideri veramente

Scopri con questo test d’immagine che personalità hai e cosa vuoi davvero dalla vita. Bastano pochi secondi.

Ognuno ha la propria personalità, ma spesso non è facile comprenderla, creando confusione sui propri reali desideri. Spesso è l’inconscio a dare chiarezza, soprattutto per fare il passo giusto, quando la vita ci mette davanti a delle scelte.

La mente umana è profondissima e infinita. I nostri pensieri navigano al suo interno e non sempre sanno rispondere ai quesiti che ci poniamo. Per esempio quello che si fa avanti con più volte nell’arco della vita: cosa desidero?

Test psicologico

Non sapere cosa si vuole realmente, è un problema di molti. Non sempre le cose che abbiamo soddisfano i nostri bisogni e non sempre i nostri bisogni ci appaiono chiari e nitidi per essere facilmente soddisfatti. Ci sono alcuni test d’immagini che cercano di aiutare in questi momenti, facendo leva sull’ inconscio attraverso lo strumento della vista.

La foto che abbiamo riportato in copertina dev’essere soltanto osservata per pochi istanti. La figura che si vede per prima e più delle altre rappresenta la priorità in questo specifico momento presente. Insomma, niente di più semplice. Non resta che provare.

Le risposte

Adesso che avete provato, sapete la foto che avete visto per prima. Ebbene qui di seguito avrete le risposte alle vostre domande.

Se la prima cosa che avete notato corrisponde al Viso, significa che in questo momento il vostro obiettivo è quello di realizzarvi nella vita. Ossia, per voi è giunto il momento di raggiungere l’ideale che vi siete costruiti di voi stessi e di concretizzarlo. Fate attenzione però a non cadere in un comportamento perfezionista e maniacale, tipico di chi vede per primo il profilo.

Per chi invece ha notato l’Albero e il Cervello, il principale scopo della vita equivale alla scoperta della propria interiorità. Siete dunque propensi alla filosofia, molto curiose e attratti dalla psicologia.

Se al primo sguardo avete visto Uccelli e Natura, siete dei veri e proprio spiriti liberi. A boi non piace rimanere fissi sempre nello stesso posto, ritenete che sia solo una perdita di tempo. Amate muovervi e scoprire il mondo. E soprattutto non amate prendervi troppo sul serio.

Impostazioni privacy