Paola Barale e la storia d’amore con l’attuale vip del grande fratello: sapete chi è?

Spesso si parla del della relazione tra Paola Barale e Gianni Sperti, sfociata in un matrimonio tanti anni fa, poi fallito. Ma forse non tutti sanno che l’ex sosia di Madonna, agli inizi della sua carriera, ha avuto un fidanzato che oggi è un concorrente del Grande Fratello Vip.

Paola Barale sarà presto in televisione come concorrente di Ballando con le Stelle e tutti i suoi fan scalpitano per rivederla protagonista in uno show seguitissimo come quello del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Intanto c’è chi parla di lei in contesti diversi dal mondo del ballo ma pur sempre televisivi, ossia al Grande Fratello Vip. 

Chi è l’ex di Paola Barale

E’ iniziata da poco infatti la settima edizione del Grande Fratello Vip con il suo cast di personaggi noti e meno noti del mondo dello spettacolo. Tra questi spicca Marco Bellavia, conosciuto dai quarantenni di oggi, per essere stato uno dei protagonisti di Bim Bum Bam negli anni Ottanta.

Lo showman infatti ha lavorato al fianco di Paolo Bonolis nel programma cult dedicato ai bambini, e ha anche recitato nei film di Kiss Me Licia con Cristina D’Avena, tra l’altro ancora oggi sua grande amica. Ma Marco Bellavia, che da anni viveva lontano dai riflettori, durante una chiacchierata con i suoi coinquilini, mentre si lasciava andare sulla sua vita privata, ha ricordato di aver avuto una storia importante con Paola Barale.

La storia d’amore con Paola Barale

I due infatti si conobbero negli anni Novanta e iniziarono una storia d’amore. Ebbero una relazione dal 1992 al 1995 e nonostante il gieffino Vip sia sempre molto riservato sulle sue questioni private, questa volta ha detto qualcosa in più, visibilmente nostalgico, parlando della Barale: “In quegli anni piacevo, ho avuto storie d’amore interessanti. Una delle più importanti della mia vita è stata proprio quella con Paola Barale. Siamo stati insieme e abbiamo vissuto insieme per 3 anni: io le voglio molto bene ancora“

Un affetto che sicuramente è ricambiato dalla stessa Paola. Cosa che non sussiste invece con l’ex marito Gianni Sperti, del quale, come spesso ha sottolineato la showgirl, non ha bellissimi ricordi.

Impostazioni privacy