Mauro Corona, la rivelazione incredibile dopo le elezioni: Berlinguer sconvolta

Mauro Corona ha fatto una rivelazione incredibile dopo la comunicazione dei risultati delle recenti elezioni politiche che ha sconvolto tutti.

L’ormai celebre scrittore e alpinista Mauro Corona è noto per il suo temperamento frizzante e il suo carattere un po’ difficile, con il quale mette sempre a dura prova la pazienza della conduttrice di Carta Bianca, Bianca Berlinguer. L’uomo è infatti spesso ospite del programma, dove non perde occasione per lanciare accuse al Governo.

mauro corona
Fonte: web

Nel corso degli anni sono state molte le affermazioni a dir poco audaci di cui è stato autore. Affermazioni che più di una volta hanno indispettito Bianca Berlinguer, che con lo scrittore ha da tempo un bel rapporto di amicizia. I due hanno infatti litigato più volte in diretta, dicendosele di tutti i colori a vicenda. Una delle sue ultime dichiarazioni, però, ha lasciato interdetta la conduttrice di Carta Bianca.

Mauro Corona, l’affermazione shock a Carta Bianca sconvolge Bianca Berlinguer

Ospite di Carta Bianca dopo le recenti elezioni politiche che hanno visto trionfare Giorgia Meloni (leader di Fratelli d’Italia), Mauro Corona ha voluto dire la sua in proposito. E ciò che ha detto ha lasciato tutti senza parole. “Sarà un governo di centrodestra che ha anche delle idee buone, ad esempio sulle pensioni e le tasse”, ha asserito Corona, di solito sempre molto critico nei confronti della destra.

mauro corona carta bianca
Fonte: web

Secondo Corona “non arriverà nessun fascismo adesso”, e ha dichiarato che ora spetterà alla Meloni difendere la democrazia in Italia. Corona ha poi espresso la sua opinione anche sul tanto discusso reddito di cittadinanza: “va tolto solo ai farabutti che lo hanno avuto senza merito né bisogno. Ma a certe persone serve e a loro non va tolto”, ha dichiarato lo scrittore con la solita voce decisa.

Durissimo, invece, il commento sul Partito Democratico: “Ha abbandonato le fabbriche e gli operai. Mi aspettavo questo risultato. Ho sentito delle affermazioni a sinistra sul fatto che quella del 25 settembre è stata una giornata triste. Ma il voto è stato un esercizio democratico”. Insomma, anche stavolta Corona ha trovato il modo di disorientare i suoi fan. Per il resto, non ci resta che aspettare per vedere come evolverà la situazione politica in Italia.

Impostazioni privacy