Malore al Grande Fratello Vip , arriva l’ambulanza

 Grande Fratello Vip, attimi di  vera e autentica paura tra i concorrenti della settima edizione del reality show di Canale 5, condotto dal carismatico Alfonso Signorini. In pratica uno dei concorrenti si è sentito male e ha necessitato del pronto soccorso… Ma di chi si tratta e che cosa è successo esattamente?

E’ scoppiato il panico nella casa del GF Vip in data 27 settembre 2022 dopo che uno degli occupanti  si è sentito male e ha dovuto essere prelevato da un’ambulanza…. Come sta ora?

Grande Fratello Vip, malore per una concorrente

Si tratta di un reality certo, anzi a rigore di logica è definito il padre di tutti i reality, ma si sa che i contrattempi a volte sono sempre dietro l’angolo e ogni tanto possono colpire duramente anche a livello di salute, che è assolutamente un bene primario,  per coloro che ne fanno parte. Inoltre in tal caso è necessario intervenire in maniera tempestiva,  pur contravvenendo al regolamento, in questo caso che dalla suddetta casa si esce solo in caso di eliminazione/vincita, oppure salvo rari casi che una persona esterna possa accedervi

Ed è questo -certamente- stato il caso di poche ore fa quando una concorrente si è sentita male e il suo malore ha necessitato dell’arrivo dell’ambulanza! Ma di chi stiamo parlando? E- soprattutto-come sta ora?

Cristina Quaranta, il malore avuto all’interno della Casa del GF Vip

Cristina Quaranta si è sentita male: panico nella Casa

Cristina Quaranta si è sentita male, nel corso della diretta del reality show di Canale 5, in onda 24 su 24 su Mediaset Extra, Canale 34 del Digitale Terrestre. In quel preciso istante  le telecamere erano puntate su una tranquilla chiacchierata  in cucina tra Antonella Fiordelisi ed Elenoire Ferruzzi, quando nella Casa più Spiata D’Italia  si sono sentite delle urla. “Aiuto, aiuto, aiuto”. Le due , preoccupatissime, si sono subito dirette verso il bagno. Da lì provenivano  gli strilli delle altre gieffine, tra cui Carolina Marconi e Sara Manfuso.

L’ex ragazza di Non è la Rai era stesa al suolo. Non è dato sapere se sia svenuta o semplicemente  scivolata,  ma di sicuro ha avuto un malore. Intanto, le concorrenti hanno tentato subito di soccorrerla, dicendo: “Tiriamola su, fatele aria” ma  poi, hanno chiamato a gran voce la produzione per chiedere aiuto.

Pare che poco dopo sia arrivata  un’ambulanza per soccorrere l’ex velina di Striscia la Notizia, che già da diverse ore si lamentava di alcune fitte allo stomaco.

le immagini del fatidico momento e la censura della regia

Ha avuto un leggero malore

Cristina Quaranta ha avuto un leggero malore. Dopo essere stata soccorsa e visitata dallo staff medico, è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip”, così si legge sull’account ufficiale del reality, che ha rassicurato sulle condizioni della salute della donna che proseguirà ora la sua avventura nel reality.

Impostazioni privacy