Kate Middleton, svelato il particolare “cattivo” dei suoi abiti preferiti

Di recente è stato velato un dettaglio molto particolare su alcuni abiti indossati da Kate Middleton. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton è da sempre un punto di riferimento per quanto riguarda la moda. Il suo stile inconfondibile è stato spesso imitato da moltissime donne in tutto il mondo e ora che è diventata principessa del Galles tutte le sue sostenitrici non potrebbero essere più felici. D’altronde sono molte le persone a credere che la Middleton sia l’unica royal in grado di prendere degnamente il posto della compianta Lady Diana.

kate middleton
Fonte: Pinterest

Come ben sanno i fedelissimi di Kate, la Principessa ama riproporre i suoi abiti preferiti in diverse occasioni, magari rivisti in alcune parti. La si è vista più volte indossare abiti molto semplici dal costo irrisorio (come quelli di Zara) ma anche vestiti elaborati, confezionati appositamente per lei. Forse non conoscete, però questo curioso dettaglio relativo agli abiti preferiti della Middleton.

Kate Middleton, il dettaglio segreto nei suoi abiti preferiti

Da anni ormai, la stilista preferita di Kate Middleton è Alessandra Rich, una delle stiliste più amate dai vip (anche da Chiara Ferragni). La Rich si è detta molto felice e grata che la Middleton ami i suoi abiti. Un amore dovuto soprattutto al fatto, a quanto sembra, che nei suoi abiti si trova sempre un dettaglio ‘fantasioso’ che difficilmente si può trovare altrove.

kate middleton look
Fonte: Pinterest

“Tutti i miei pezzi sono così”, ha asserito la stilista. “Coprono braccia e gambe ma c’è sempre un taglio da qualche parte o una catena del corpo sotto; è bello essere un po’ cattivi!”. Insomma, dei dettagli ‘furbi’ che rompono la monotonia degli abiti pensati per eventi formali.

In occasione del recente funerale della Regina Elisabetta, Kate Middleton è apparsa come una vera dea e avrebbe incantato anche lady Diana con il suo stile da vera Regina. La Principessa ha infatti optato per un tailleur nero molto sofisticato che ha fatto risaltare in tutto il suo splendore la collana con tre giri di perle appartenuta alla Regina Elisabetta II.

Si tratta della stessa collana che la nuova Principessa del Galles ha indossato in occasione dei funerali del Principe Filippo. Un doppio tributo, quindi, alla defunta sovrana da parte di Kate, la quale è sempre stata legatissima alla regina Elisabetta.

Impostazioni privacy