Ilary Blasi si mostra appena alzata dal letto, ma qualcosa non torna

Ilary Blasi si è di recente mostrata ai fan appena alzata dal letto, ma un dettaglio non ha convinto.

La showgirl e conduttrice Ilary Blasi è di recente finita al centro della cronaca rosa italiana in seguito alla tanto chiacchierata separazione da Francesco Totti. Moltissime le voci che sono cominciate a girare sul suo conto, e molto probabilmente gran parte di queste non ha alcun fondamento. Ilary non ha però prestato attenzione alle voci dei curiosi ed è andata aventi per la sua strada, sempre a testa alta.

ilary blasi
Fonte: web

La Blasi non ha di certo mai dimenticato di avere moltissimi fan, che l’hanno sempre sostenuta soprattutto in questo difficile momento. A loro regala quasi quotidianamente selfie e foto davvero intriganti, sempre in grado di catturare l’attenzione di gran parte del popolo di Instagram. Una recente foto apparsa sul suo profilo, però, è apparsa piuttosto “costruita” e ha convinto molto poco…

Ilary Blasi, la foto appena alzata dal letto non convince

Ilary Blasi ha postato una foto nelle storie Instagram in cui appare seduta nel suo letto, apparentemente appena svegliata, con indosso solo un reggiseno e una fascia copriocchi.

ilary blasi selfie
Fonte: Instagram

L’intento della Blasi era forse quello di mostrare ai suoi fan un piccolo scorcio di come è solita svegliarsi al mattino, ma la foto non ha convinto affatto. Nello scatto, infatti, la showgirl appare perfettamente truccata e con i capelli pettinati e in ordine. Un aspetto che nemmeno la bellissima Ilary può avere appena alzata dal letto.

Nonostante la poca spontaneità della foto, i fan della Blasi sono sempre contenti di vedere nuove foto della loro star della tv preferita. La Blasi, d’altronde, sta passando un periodo davvero di fuoco. Dopo i recenti attacchi del (quasi) ex marito Totti e di Alex Nuccetelli, Ilary si è trovata con le spalle al muro e tradita dalle persone che considerava più fedeli. Forse per vendicarsi del torto subito da parte dell’ex calciatore (che ha raccontato fatti molto privati della loro relazione), qualche giorno fa la showgirl è stata vista di fronte a un noto venditore di Rolex e c’è chi sospetta che abbia venduto i preziosi orologi del marito per ripicca.

Impostazioni privacy