Ilary Blasi, scatta la denuncia: l’ex moglie di Totti furiosa

Ilary Blasi dice basta e decide di denunciare Alex Nuccetelli, migliore amico di Franceso Totti, che da un po’ di tempo continua a snocciolare indiscrezioni sulla coppia. Recentemente ha anche parlato della loro intimità.

L’ultima intervista rilasciata da Alex Nuccetelli su radio Cusano Campus nel programma Turchesando, condotto da Turchese Baracchi, è una vera e propria bomba, esplosa su tutti i giornali e i portali web che si occupano di gossip.

Il pr e body builder romano infatti, ha rivelato particolari scottanti che disegnano Ilary Blasi come una donna fredda e distaccata dal marito già moltissimo tempo fa.

Le dichiarazioni scottanti di Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli a ruota libera sulla vita privata di Franceso Totti e Ilary Blasi. L’uomo senza esitazione ha detto: “Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”. Poi ammette che l’amico non è stato totalmente un santo, ma che in questi ultimi anni tra i due sussisteva un tacito accordo: ” Se lui ha avuto dieci storie e lei due o tre ma più durature non fa differenza”

L’amico intimo di Francesco Totti ha poi aggiunto altri dettagli e ha proseguito dipingendo Ilary Blasi come una donna distaccata e sempre con un diavolo per capello. Insomma, secondo lui, ad un certo punto, l’ex calciatore si è messo a cercare la serenità tra le braccia di un’altra.

Ilary Blasi decide di denunciarlo

Le sue parole non sono passate di certo inosservate, soprattutto a Ilary Blasi che in queste ultime ore, ha dichiarato di aver dato mandato al proprio difensore, l’avvocato Alessandro Simeone, di procedere contro Alex Nuccetelli “a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio.”

Nuccetelli inoltre non si è risparmiato neanche sulla situazione sentimentale attuale di Francesco Totti e riferendosi a Noemi Bocchi ha detto: “Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi.”

Impostazioni privacy