Francesco Totti e Noemi Bocchi, bacio focoso in pubblico

Ormai Francesco Totti non si nasconde più. Ha festeggiato il suo compleanno in un locale di Roma con gli amici più stretti e Noemi Bocchi, con la quale si è anche scambiato un bacio. Con loro c’erano anche i figli Cristian e Chanel. 

Niente più segreti: il Pupone sta vivendo la sua love story con Noemi Bocchi alla luce del sole. In occasione del suo 46esimo compleanno si è ritrovato in un locale poco fuori Roma con pochi e intimi amici, i figli avuti con Ilary Blasi, Cristian e Chanel e Noemi Bocchi.

Il bacio davanti a tutti

Come si legge su Il Messaggero la comitiva ha mangiato una cena a base di pesce e alla mezzanotte il Pupone ha soffiato le candeline e ha baciato davanti a tutti la sua nuova fiamma.

Si tratta del suo primo compleanno da uomo separato, ma non gli è mancato l’affetto dei figli Cristian e Chanel, che hanno dedicato al papà dediche dolcissime attraverso i loro profili social. “Auguri vita, ti amo da morire” Ha scritto il primogenito allegando una foto di lui con il padre, mentre gli auguri della romanticissima Chanel sono stati: “Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo” con la canzone “Come nelle favole” di Vasco Rossi di sottofondo.

La love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

Inutile sottolineare che da parte dell’ex moglie Ilary Blasi non è arrivato niente. La conduttrice de L’Isola dei Famosi in questi giorni ha il suo bel da fare con i suoi legali, incaricati di agire contro gli amici del Pupone, colpevoli di spifferare notizie false e diffamatorie sulla sua passata vita coniugale.

Intanto una nuova Lady Totti sta prendendo forma e viste le ultime notizie, presto uscirà allo scoperto. Un primo assaggio lo abbiamo avuto proprio in occasione del compleanno di Totti, dove a quanto pare, sarebbe stata protagonista di un focoso bacio con l’ex calciatore. Al momento però, bisogna aspettare che la separazione venga concretizzata.

Insomma, un amore il loro, che sembra andare alla grande. I due si sono conosciuti al circolo del padel circa un anno fa. Noemi Bocchi ha 34 anni ed è già mamma di bambini, avuti dal suo precedente matrimonio. Francesco Totti di lei ha detto che “è completamente diversa da Ilary e che lo ha aiutato ad uscire dalla depressione che lo ha assalito dopo aver scoperto il presunto tradimento della ex moglie”.

Impostazioni privacy