Eros Ramazzotti furioso: il cantante mai visto così, lo sfogo

Volto della musica italiana nel mondo, Eros Ramazzotti è appena partito con il suo nuovo tour che lo porterà nelle più importanti arene internazionali. L’artista cavalca l’onda del successo ormai da tantissimi anni, ha un pubblico consolidato e non ha mai temuto la concorrenza. Spesso al centro del gossip a causa della sua vita privata oggi il cantante romano ha trovato una sua stabilità, è single ma è anche un papà molto affettuoso.

Eros-Ramazzotti-Tipiù

Eros Ramazzotti deluso dal risultato dell’elezioni

Negli ultimi mesi ha ricostruito un rapporto speciale con Michelle Hunziker, e ha mantenuto una relazione affettuosa anche con Marica Pellegrinelli. Il suo Battito Infinito tour è iniziato solo da qualche settimana ed è già un successo. Ed è proprio dal palco che ha voluto fare gli auguri alla primogenita Aurora che presto lo renderà nonno: “Mi fai diventare nonno… lo voglio a cantare sul palco con me, che sia maschio o che sia femmina. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore” ha urlato l’artista romano entusiasta della bellissima novità.

E probabilmente è a quel mondo migliore che Eros Ramazzotti pensa quando commenta in modo criptico il risultato dell’ultime elezioni. Il cantante, come Elodie, Damiano dei Maneskin e anche Sabrina Ferilli, non ha potuto fare a meno di dire la sua sui social dopo aver saputo l’esito dell’elezioni: “Siamo esattamente quello che ci meritiamo” ha scritto in una storia Instagram. E’ chiaro che Ramazzotti si riferisca al trionfo del centro destra e in particolare di Giorgia Meloni, di cui è evidente non condivide le posizioni.

Eros Ramazzotti Instagram Tipiù

Eros Ramazzotti: “Nel 2018 ho votato 5 Stelle…”

Diretto e sincero Eros Ramazzotti ha sempre manifestato un certo disagio nei confronti di alcune posizioni politiche. Nel 2018 ha creduto in una forza nuova come 5 Stelle e infatti in un’intervista ha rivelato di averli votati.

Nonostante sia lontano da alcune sue posizioni politiche il cantante romano ha manifestato stima e apprezzamento nei confronti di Salvini che considera un uomo determinato:Credo che sia duro, pesante e a volte sgradevole, ma non abbia tutti i torti in assoluto e possa sventolare almeno un pregio: smaschera l’ipocrisia generale”.

Impostazioni privacy