Cosmary, oggi è la velina mora di Striscia, ma ve la ricordate ad Amici?

Oggi la bellissima Cosmary Fasanelli balla sul balcone di Striscia La Notizia in qualità di nuova velina mora. Ma ve la ricordate lo scorso anno alla corte di Maria De Filippi quando ci ha deliziato, seppur non per tantissimo tempo, con la sua sensualità al padre di tutti i talent?

Quando ha fatto capolino nella scuola di Amici la ragazza aveva già alle spalle una certa confidenza con gli studi televisivi dal momento che, nonostante la sua giovane età, aveva già lavorato all’interno di corpi di ballo per alcune trasmissioni di successo. Ma quanto è cambiata dallo scorso anno?

Cosmary, da Amici a Striscia

Che Amici di Maria De Filippi sia un ottimo trampolino di lancio per chi vuole lavorare nell’ assai vasto mondo dello Spettacolo è una cosa ormai ben nota ed è proprio per questo motivo che sono sempre tantissimi i giovani che vorrebbero parteciparvi. Nel corso delle sue numerosissime edizioni ci ha fatto conoscere talenti di vario genere e alcuni ex concorrenti oggi sono delle vere proprie star sia della Musica che della Danza.

E ora tocca alla bellissima e sensualissima Cosmary Fassanelli fare il salto! Eh sì la ragazza che lo scorso anno, seppure per un periodo non particolarmente lungo, ci ha letteralmente stregato con il suo incredibile fascino, alla scuola del padre di tutti i talent, ora sta facendo sognare ad occhi aperti i telespettatori, decisamente numerosi, di Striscia La Notizia.

Ma ve la ricordate quando ballava alla corte di Queen Mary?

Non era ben vista dalla Celentano

Il suo percorso nel talent show si è svolto sotto l’occhio vigile della maestra di classico, temutissima dagli allievi,  di Alessandra Celentano, che in un primo momento si era mostrata  assai contraria al suo ingresso.

Non per nulla appena dopo  una settimana, l’insegnante le sospese la maglia, per restituirgliela poi soltanto a gennaio. Nel frattempo era nata tra le mura della casetta una bella storia d’amore con il cantante Alex che si è interrotta poco dopo dal momento che lei, a differenza del ragazzo, non è arrivata al serale.

Ora Cosmary è legata  dal punto di vista sentimentale al ballerino Nunzio, sempre conosciuto da Maria,  con il quale si mostra talora anche sui Social. Ed è qui- in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram,  che la ballerina, che diventa ogni giorno sempre più bella e femminile,  ha voluto esprimere tutta la sua immensa gioia per il suo nuovo ruolo di velina

La sua gioia di essere velina

“Che dire, ancora tutto è da metabolizzare, stavo implodendo, avrei voluto gridarlo al mondo da subito, e ora finalmente posso dirlo.. Sarò la nuova Velina mora di @striscialanotizia
Striscia è una grande famiglia e io già me ne sento parte! È un sogno che si realizza… Non vedo l’ora di iniziare”, così ha descritto tutto il suo ragguardevole entusiasmo la ragazza che ora balla sul famoso bancone ogni sera accanto alla biondissima Anastasia. E i suoi fan continuano così a sognare…

Impostazioni privacy