“Ci siamo separati”, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: il video verità

Notizia assolutamente bomba! Quale? A quanto pare Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi si sono separati! La coppia ne ha parlato attraverso un accorato video Social postato sul Profilo Ufficiale Instagram della donna stessa… I loro fan, sempre tanto numerosi, sono – a dir poco- sconcertati…

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi rispondono al rumoroso chiacchiericcio dei loro fan riguardo una voce sulla loro separazione

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, sono davvero in crisi?

Una coppia del mondo dello spettacolo particolarmente amata, quella composta dalla spumeggiante Carmen Russo e dal simpatico Enzo Paolo Turchi. Da sempre tutti sanno che i due  sono molto uniti ed innamorati, ma ciononostante non sono mai mancate voci di corridoio su una loro presunta crisi, cui  i due coniugi hanno -però-  deciso di dare un propria risposta attraverso un video Social che è diventato in men che non si dica virale.

Sposati dal 1987, dopo svariati anni,  è nata Maria che è la luce dei loro occhi. A rafforzare ancora di più il loro legame è stata poi  l’esperienza che li ha visti costretti a vivere separati per un po’ di tempo quando lei ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Nonostante ciò si è continuato a parlare di crisi. Ma quale è la verità? Parlano loro…

In un video smentiscono tutto a modo loro

Marito e moglie hanno deciso di spegnere qualsiasi rumors sulla loro presunta crisi agendo d’attacco diffondendo su Instagram un video che ha raggiunto il web a tal punto da esser virale in un battito di ciglia. Sorridente e sereni, mentre sono in auto, si rivolgo ai loro fan, sempre tanto numerosi.

I due artisti danno vita ad un simpatico e assai irresistibile siparietto con cui hanno ufficialmente smentito la crisi,  esortando pure  i loro sostenitori a non credere a tutto ciò che leggono e che sentono in giro.

“Oggi ho avuto una notizia sconvolgente e pensa che mi hanno telefonato e mi hanno scritto tutti”, annuncia Carmen Russo. “Che notizia?”, chiede Enzo Paolo. “Ci siamo separati“,  annuncia la showgirl. “Veramente? E io che sono il protagonista non sapevo niente?”, chiede ancora lui. “Non si può sapere tutto nella vita. Questa ci è sfuggita”, aggiunge lei.

La gag irresistibile 

Il dialogo ha avuto un seguito con Enzo Paolo che domanda apparendo alquanto preoccupato: “E io stasera dove dormo?”, “Non lo so, sono fatti tuoi”, risponde tosto Carmen. “Tu dove dormi?”, chiede ancora lui. “A casa con Maria“, dice la Russo.

La gag si conclude con il coreografo che annuncia di aver trovato una soluzione. “Rimettiamoci insieme!”,  esclama Turchi mentre Carmen conclude spiegando che, in realtà, non si sono mai separati.

Non credete a tutto“, chiude Enzo Paolo consigliando ai followers di non cedere alle indiscrezioni. Non per nulla per gli occhi più attenti non è possibile non notare i numerosissimi commenti presenti nel post, provenienti da svariati followers e colleghi del mondo dello spettacolo, assolutamente divertiti dal magnifico siparietto della coppia.

 

Impostazioni privacy