Carolina Marconi, avete mai visto la sua casa? Semplicemente favolosa!

Avete mai visto la bellissima casa di Carolina Marconi? Una vera gioia per gli occhi.

In questi ultimi mesi si è parlato molto di Carolina Marconi, l’ex gieffina e showgirl venezuelana che è stata colpita da una terribile forma di tumore al seno. La showgirl ha combattuto strenuamente e con coraggio la sua battaglia contro questa malattia, documentando tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare nel corso dei mesi.

carolina marconi
Fonte: Instagram

Ora Carolina sembra essersi finalmente liberata del tumore e non potrebbe apparire più felice e radiosa. La Marconi ha potuto contare sempre sulla vicinanza del compagno Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma, con il quale Carolina non ha nascosto di voler avere dei figli un giorno o l’altro.

Dove vive Carolina Marconi: una casa davvero magnifica

Carolina Marconi vive in una casa davvero bellissima, pinea di ricordi e molto calda e accogliente. Per l’arredamento Carolina ha scelto uno stile molto semplice e moderno. Il divano, ad esempio, morbido e comodo, sui colori del grigio. Per ravvivarlo la Marconi ha optato per dei cuscini rosso fuoco che riescono la rompere perfettamente la monocromia del sofà.

carolina marconi casa
Fonte: Instagram

Come capita spesso nelle case di molti, inoltre, il bagno di Carolina straborda letteralmente di oggetti! Da quello che possiamo veder da una foto recente da lei posta su Instagram, non si tratta di un bagno di grandi dimensioni. Il pavimento piastrellato è grigio e bianco, mentre la porta è in legno massiccio.

carolina marconi casa
Fonte: Instagram

Di certo, però la vera chicca della casa di Carolina è lo splendido e immenso giardino, circondato da alberi altissimi. Una parte di esso è ricoperto da piastrelle, e lì Carolina ha posizionato una comoda sedia a dondolo e i suoi attrezzi per l’allenamento. Sul prato, invece, troneggia un grande gazebo dove tutta la famiglia e gli amici possono riunirsi anche nei giorni di pioggia per cenare e festeggiare insieme.

carolina marconi dove vive
Fonte: Instagram

E di ragioni per festeggiare Carolina ne ha moltissime! Qualche giorno fa la showgirl ha comunicato ai fan di aver finalmente sconfitto il suo tumore. “Fortunatamente è tutto ok… La Tac è perfetta, così come la mammografia e le analisi. Ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi ha hanno sentito fino al nono piano”, ha scritto entusiasta su Instagram.

Impostazioni privacy