Anna Tatangelo in lutto: è morta l’adorata mamma Palmina

Un terribile lutto ha investito in queste ultime ore Anna Tantangelo: è morta sua mamma Palmina. La donna lottava da tempo contro un brutto male. Aveva 67 anni.

Anna Tatangelo questa mattina ha perso la mamma. Un dolore immenso che ha travolto la cantante di Sora, i suoi fratelli Silvia, Giuseppe e Maurizio e il suo caro papà, Dante.

La signora Palmina Vinci stava combattendo contro una malattia terribile, con forza e con determinazione, ma in queste due ultime ore si è arresa. La mamma di Anna aveva 67 anni e di lei, la cantante aveva parlato molto. Soprattutto nell’ ultimo periodo, postando scatti che la ritraevano sorridente.

Anna Tatangelo non ha mai nascosto il suo dolore e la sua rabbia per questo male subdolo, entrato nella sua famiglia.

Chi era la madre di Anna Tatangelo

Sua figlia la chiamava “carro armato”. Così infatti Anna Tatangelo l’ha definita più volte durante alcune interviste in televisione. La signora Palmina era molto conosciuta a Sora e non solo perché era la mamma della cantante famosa, ma anche perché vendeva le ciambelle al mercato il giovedì con il suo bancone. Una donna amatissima e rispettata da tutti.

I genitori di Anna Tatangelo infatti sono noti, in provincia di Frosinone, per il loro lavoro. Sono eccellenti fornai nonché produttori della famosa ciambella sorana. Come si legge sul Messaggero, il marito di Palmira, il signor Dante, si trovava al lavoro al mercato e quando ha ricevuto la notizia della morte della moglie ha rimesso dentro tutte le ciambelle, per andare via di corsa.

Durante tutto il periodo della malattia, Palmina non si è mai arresa. La malattia ad un certo punto se n’era andata ma poi è ritornata ad agosto, forse più cattiva di prima. Era molto legata al nipotino Andrea, il figlio di Anna Tatangelo avuto con Gigi D’Alessio. I funerali della signora Palmina saranno celebrati domani 30 settembre alle 15 e 30 presso la chiesa dei padri passionisti. 

Impostazioni privacy