Uomini e Donne, Tina ruba il cavaliere a Gemma: ennesimo smacco

Uomini e Donne, ovvero il dating show più famoso, amato e – nel contempo- chiacchierato della TV italiana, è tornato da poche settimane a farci compagnia dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio su Canale 5. E con esso sono tornati anche i suoi indiscussi protagonisti con tanto di schermaglie. E ora Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, che fa? Ruba il cavaliere alla sua rivale di sempre, ovvero la dama torinese Gemma Galgani!

Che non si possano vedere è ormai una cosa assodata da molto tempo ma nessuno si aspettava che – a un certo punto- la vamp decidesse di soffiare sotto il naso alla sua nemica numero uno un uomo che era giunto in studio per conoscerla. Il racconto dei fatti…

Tina Cipollari e Gemma Galgani, sempre più nemiche

Uomini e Donne, il programma, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi è da poco tornato con la sua nuovissima e attesissima sua nuova edizione ma già si sono viste scintille in studio! A ” tenere banco” più che mai in studio è ancora una volta il mitico Trono Over ma ora a far parlare di se non solo solo Ida Platano e Riccardo Guarnieri che ancora sono indecisi se dirsi davvero addio o provare a ricucire il loro rapporto, bensì anche Gemma Galgani, che fa parte del parterre del noto dating show di Canale 5 da più di 11 anni.

La dama torinese, essendo una vera romantica, sogna l’arrivo in studio di un uomo di altri tempi, un autentico principe, che si possa innamorare follemente di lei. E in questi giorni c’è stato un cavaliere che ha sceso le famose scale appositamente per conoscerla. Un certo Didler….

Didler il cavaliere giunto in studio per la Galgani

Didler è un bel uomo francese di 63 anni che ha una sua ditta immobiliare. Persona assai elegante e raffinata, ha visto in TV Gemma e, trovandola una donna molto  piacente  e assai interessante, ha deciso di chiamare la redazione del dating show per chiedere di conoscerla. Prima di mostrarsi in studio, Maria ha mostrato una bella clip dove si è presentato.

Ma fin dalle prime battute si era notato che l’uomo non era rimasto del tutto soddisfatto della conoscenza  della Galgani. Non per nulla non aveva usato termini entusiasti per definirla dopo averla vista di persona. Nonostante ciò sono usciti insieme ma pochi giorni dopo ha deciso di darle il benservito. Ma questo è accaduto poco dopo che la bellissima Tina gli ha fatto una richiesta…

La vamp balla con lui

Difatti poco prima, al momento dedicato  espressamente al ballo, durante il quale sia i partecipanti al Trono Over che Classico, si riuniscono al centro dello studio, per ballare e chiacchierare, dotati tutti quanti di mascherina ffp2, la vamp si è alzata dalla sua seggiola ed è andata a chiedere di ballare proprio a Didler che ha accettato pure di buon grado! I due hanno calamitato in men che non si dica l’attenzione dei telespettatori, mentre il gesto della Cipollari ha molto ferito Gemma che si è molto risentita. E poi, eccola per lei l’ennesima doccia fredda, per non dire gelata: la decisione di lui di chiudere con lei…

Impostazioni privacy