“Tornata a casa di Albano…” Romina Power, la decisione della cantante

Romina Power, ex moglie di Albano, ha maturato la decisione di fare ritorno a Cellino San Marco, luogo ove per altro ha vissuto col suo tanto celebre ex marito per molto, molto tempo e dove sono presenti le di lui radici potremmo dire, ma che cosa nasconde- in realtà- questa decisione?

Ha fatto molto “pensare” la scelta maturata da Romina Power di fare ritorno a Cellino San Marco, ove risiede l’ex marito il quale fa ancora coppia con Loredana Lecciso e che ha più e più volte palesato la sua decisione di non ritornare mai e poi mai sui suoi passi per quanto riguarda l’ex moglie. Quale sarà -dunque- il vero “disegno” dell’artista?

Romina Power e la sua decisione di tornare a Cellino San Marco

Romina Power è in una fase di recupero al ginocchio che per tre anni le ha creato non pochi problemi. A Verissimo, il rotocalco di punta di Canale 5, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, la donna ha  confidato che il recupero è stato assai lento e  che sa che molti la possono capire. Ma la vera notizia è un’altra: a quanto pare la donna è decisa di far ritorno in quel luogo dove ci ha lasciato il cuore, ovvero Cellino San Marco!

Torni perché c’è Albano?”,  è la domanda  postale a bruciapelo dall’ abile conduttrice che sorprende la sua ospite, che ha tosto risposto: “Non mi aspettavo questa domanda da te… Mi sono innamorata della terra, della luce, sono fedele al luogo, alla Puglia”.

E nel farlo ha messo in luce il suo magnifico e fulgido sorriso. A quel punto la meravigliosa compagna di Pier Silvio Berlusconi ha commentato: “Ti ho provocata ma tu hai sempre la risposta da gran signora“.

L’amore e i corteggiatori, l’artista a ruota libera

Attraverso le immagini mandate in onda  l’artista ha rivissuto momenti  davvero molto ma molto speciali, accanto ai suoi figli. A tal proposito Romina ha dichiarato: “Io ne ho tanto di amore intorno, i figli, i miei nipoti, i miei cani, i fan.”. Ma possibile che non ci sia nessun uomo in grado di farle battere forte forte il cuore oggi?

I corteggiatori invece… Con il passare del tempo invecchiando uno dovrebbe accontentarsi di più e io invece al contrario sono diventata molto esigente e quindi non è facile. In America qualche volta ho provato ad uscire con qualche persona ma era difficile anche arrivare a cena. Io non ho più pazienza, è finita. Per figli e nipoti, anche per i miei cani invece lo sono”, ha svelato a tal proposito la donna.

Il suo legame speciale con le figlie

Ed è poco dopo tale sua dichiarazione che sono entrare in studio le splendide Cristel e Romina jr che  hanno raccontato  della loro madre e della vita a Cellino San Marco. Lei- dal canto suo- le ha  presentate come le sue opere più belle, confidando pure  che le ha desiderato così tanto e che sono come lei avrebbe sempre desiderato. Loro tre sono davvero molto legate e Romina si augura dal profondo del cuore di diventare presto nuovamente nonna.

Impostazioni privacy