Sophie Codegoni, cosa pensa di lei il suo fidanzato? La risposta è esilarante

Cosa pensa di Sophie Codegoni il suo fidanzato, Alessandro Basciano? La risposta del ragazzo fa ridere tutti i fan.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una coppia davvero affiatata e apprezzatissima sui vari social. I due si sono conosciuti durante il GF Vip 6 e si sono in fretta innamorati l’uno dell’altra. Usciti insieme dalla trasmissione, la coppia ha voluto sancire l’unione addirittura con un tatuaggio di coppia.

sophie codegoni
Fonte: Instagram

Nonostante i normali alti e bassi, Sophie e Alessandro non perdono mai occasione per scherzare l’uno con l’altra, spesso prendendosi in giro a vicenda in modo goliardico. L’ultima battuta fatta da Basciano alla sua fidanzata, in particolare, (pubblicata ieri nelle stories Instagram della Codegoni) ha divertito enormemente non solo i fan ma la stessa Sophie, che non è riuscita a smettere di ridere per diversi minuti.

Sophie Codegoni, cosa pensa di lei Alessandro Basciano

Nella storia pubblicata dall’influencer su Instagram, la Codegoni ha chiesto la suo fidanzato (che in quel momento si trovava alla guida della sua auto) cosa pensasse di lei. Il ragazzo, dopo l’iniziale titubanza, ha ammesso di aver precedentemente paragonato Sophie a una fettuccina. Questo per via del fatto che la ragazza è “lunga, secca secca e bionda”.

sophie codegoni fidanzato
Fonte: Instagram

Entrambi i fidanzati non sono riusciti a smettere di ridere, dato l’appellativo molto curioso scelto da Alessandro per la Codegoni. D’altronde aveva entrambi bisogni di farsi una sonora risata dopo l’incidente avvenuto nei giorni scorsi in un ristorante che ha messo in pericolo la salute di Alessandro.

Il giovane, infatti, ha sperimentato una intossicazione alimentare dopo aver mangiato del tonno contaminato insieme a degli amici. ”Andiamo a pranzo in questo ristorante e lui, Giorgia e Bea ordinano del tonno scottato”, ha raccontato Sophie su Instagram. “A un certo punto loro, tutti insieme, diventano rossi come ciliegie, tutti a chiazze. Abbiamo passato la nostra giornata al pronto soccorso”.

Basciano ha poi aggiunto: “Si è contaminato il tonno con qualcosa di chimico ed esterno e quindi ci ha fatto questa reazione in cui siamo diventati tutti rossi con una sensazione di tutto il sangue alla testa”. Fortunatamente, dopo una terapia cortisonica somministrata con molta prontezza, Alessandro e i suoi amici si sono ripresi in fretta.

Impostazioni privacy