“Sono già sposato”, Antonino Spinalbese spiazza tutti al Gf Vip

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’ex di Belen Rodriguez ha rivelato una cosa che ha lasciato senza parole il pubblico e Alfonso Signorini.

E’ stato catapultato dal nulla, su tutte le pagine dei giornali di cronaca rosa per la sua relazione con Belen Rodriguez nell’estate del 2020. All’epoca la conduttrice sudamericana usciva a pezzi dalla seconda crisi con l’ex marito e attuale compagno Stefano De Martino.

Dopo l’incontro con il giovane milanese sembrava rinata, parlava di colpo di fulmine, di amore vero e con Antonino Spinalbese, la donna più desiderata dagli italiani, alla fine ha avuto anche una bambina, Luna Marì. Poi dopo neanche due anni, il loro rapporto ha cominciato a scricchiolare e Belen è ritornata tra le braccia del suo amato Stefano.

Antonino Spinalbese ha il cuore già impegnato

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese è forse quello che viene più tenuto d’occhio dal pubblico, che lo ha amato e apprezzato all’istante. Il giovane hair stylist nell’ultima diretta in prima serata, si è messo a nudo, confidando i suoi sentimenti e con la voce rotta dall’emozione, ha raccontato l’amore profondo che nutre per la sua piccola Luna Marì. 

Poi è arrivata la domanda che tutti volevano porgli, quella su Belen: “È la madre di mia figlia e… guarda è difficile, perché comunque le cose non sono andate. Grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla. Sono riuscito ad avere dei rapporti anche grazie a lei, è stata brava. È stata lei a fare il primo passo per riappacificare, io sono stato sfuggente come sempre. Io spero che loro due siano come lei desiderava quando abbiamo scelto di avere una figlia”, ha risposto lui scaldando il cuore del pubblico a casa.

Forse molti l’hanno notato che Antonino Spinalbese porta una fede al dito. Il conduttore allora gli ha chiesto il motivo e lui ha spiegato che, visto che non tutti lo conoscono, vuole dare un segnale chiaro sulla sua volontà di non volere per adesso nessuna donna al suo fianco.Molte volte quando non sono con mia figlia tengo a far presente che sono già sposato e attualmente non sono in cerca di niente. Io credo di non riuscire a gestire un altro amore, perché sono completamente invaghito di mia figlia. Non riesco a trovare il pensiero e il tempo, anche se sono giovane e so che accadrà, ma a oggi non è così” Ha confermato il giovane, che per la prima volta ha spiegato anche perché con Belen non è andata: “Non andavamo d’accordo”

Impostazioni privacy