Rosa Di Grazia, look da urlo con scollatura vertiginosa. L’ex allieva di Amici irriconoscibile

Rosa Di Grazia, ex volto noto di Amici ha stregato i suoi follower con una serie di scatti che la immortalano con un look glamour e trasgressivo. 

Il grande pubblico l’ha conosciuta come ballerina di Amici 20, dove è arrivata alla fase finale dello show, acclamata dal pubblico. Ma Rosa Di grazia, 22enne di Napoli è anche una modella, che sta vedendo crescere il proprio successo sulle passerelle delle firme più importanti.

Proprio in queste ultime ore infatti, una serie di scatti cha ha condiviso sul suo profilo social, hanno fatto incetta di like. L’ex allieva della scuola dei talent più famosa d’Italia è bellissima ma quasi irriconoscibile.

L’esperienza di Amici

È entrata a far parte di Amici due anni fa, portando con se la sua grande passione per la danza, ma anche la sua straordinaria bellezza, che non è di certo passata inosservata. La sua naturale sensualità non solo ha fatto breccia nel cuore di Daddy con cui ha avuto una storia, ma è stata anche una delle sue carte vincenti, durante le sue esibizioni, colpendo in particolar modo Lorella Cuccarini (all’epoca coach di danza) che l’ha voluta immediatamente nella sua squadra.

Rosa Di Grazia finita la sua esperienza in televisione ha continuato il suo percorso nel mondo dello spettacolo, dimostrando anche il suo lato artistico, che trapela tra l’altro anche dai suoi profili social, seguitissimi.

Rosa Di Grazia modella da red carpet

Ma è anche la moda un aspetto molto importante della sua vita. Rosa Di Grazia infatti è diventata una star del red carpet. Ha partecipato recentemente alla prima del film “7 donne e un mistero”, apparendo elegante e glamour in un minidress di tulle nero.

E il glamour è proprio quello che fa per lei. Alla Fashion Week di Milano di pochi giorni fa infatti, Rosa di Grazia ha sfilato per Patrizia Pepe, sfoggiando look audaci. Alcuni scatti che la protagonista ha condiviso sui social, la mostrano con un abito nero dallo spacco e dalla scollatura vertiginosa. 

La bellissima Rosa Di Grazia è anche una ragazza molto riservata, ma pare che il gossip ami vederla sempre con il cuore impegnato. La ballerina recentemente su Novella 2000 ha dichiarato:” Il:“Il gossip si è affezionato a me. Tante cose non sono vere, tante cose si. Però ti devo dire che al giorno d’oggi, il mio cuore è sereno e tranquillo e sta pensando a Rosa e al mio futuro. Se arriva arriva. Io non cerco nulla. La semplicità e la genuinità sono le cose che mi colpiscono di più. Inutili essere ipocriti sull’aspetto fisico, ma vorrei che fosse determinato e genuino. Se arriverà…”.

Impostazioni privacy