Principe George, l’avvertimento ai suoi compagni di scuola svela il suo vero carattere

Il principe George ha lanciato un avvertimento ai suoi compagni di scuola che ha lasciato tutti basiti.

La famiglia di Kate Middleton e del principe William è sempre stata sotto i riflettori dei media mondiali. Agli occhi di molti, la loro è la classica famiglia perfetta, unita da saldi valori e dall’amore. A suscitare sempre maggiore interesse, in questi ultimi mesi, sono stati i figli della famosa coppia, Charlotte, Louis e George.

principe george
Fonte: Instagram

Se tutti pensavano fosse Charlotte la figlia più “autoritaria” e dal carattere più forte (tanto che la stessa Regina usava chiamarla “The Boss”) ora ci si dovrà ricredere. Alla luce degli ultimi avvenimenti, infatti, pare che anche il fratello maggiore George abbia un caratterino di certo non pacato.

Il principe George avverte i suoi compagni di classe: la frase che ha lasciato tutti stupefatti

Secondo quanto affermato dal libro The New Royals: Queen Elizabeth’s Legacy and the Future of the Crown, di Katie Nicholl, in uscita il 4 ottobre, il figlio maggiore del principe William e Kate Middleton ha intimato ai suoi compagni di classe di stare ben attenti, ribadendo che suo padre un giorno sarà Re.

george charlotte
Fonte: Instagram

“Mio padre sarà re, quindi è meglio che stiate attenti”, avrebbe affermato il piccolo principe. Secondo la Nicholl, George è un bimbo molto sveglio e fin dall’inizio ha capito che per farsi rispettare dai suoi compagni non sarebbe servito alzare la voce. Sarebbe bastato ricordare a tutti chi è lui!

D’altronde tutti e tre i figli di Kate e William ricevono quotidianamente insegnamenti su tipo di comportamento che devono tenere in quanto importanti membri della Royal Family, e sono quindi diventati molto consapevoli del loro ruolo nel Regno Unito. “Stanno crescendo i loro figli, in particolare il principe George, con la consapevolezza di chi è, e del ruolo che erediterà, ma sono desiderosi di non appesantirli con il senso del dovere”, ha scritto l’autrice del libro.

I severi insegnamenti sembrano quindi aver forgiato il caratterino non certo accomodante del principino George. Dopotutto stiamo parlando del prossimo Re d’Inghilterra e da lui ci si aspetterà molta autorevolezza e mano ferma!

Impostazioni privacy