Milly Carlucci ha rotto il silenzio su Raimondo Todaro: “Se ci dovessimo incontrare..”

Si stanno scaldano i motori di Ballando con le Stelle che arriverà con la sua nuova edizione, sabato 8 ottobre. Intanto Milly Carlucci rompe il silenzio sul suo rapporto con Todaro dopo l’abbandono di quest’ultimo dallo show di Rai 1 per approdare in quello della concorrenza, Amici. E con Maria De Filippi? C’è davvero una furiosa competizione?

Milly Carlucci si lascia andare in un intervista di Rolling Stone. Al magazine di musica e spettacolo la conduttrice racconta di se e dei suoi progetti televisivi, di Ballando con le Stelle soprattutto e anche del Cantante Mascherato.

La Carlucci è una professionista di alto livello della Rai, molto amata dal pubblico e da 17 anni è al timone dello show che fa ballare cantanti, attori, sportivi e gente che appartiene al mondo dello spettacolo. In tutti questi anni sono stati molti i professionisti di ballo che hanno rivestito il ruolo di insegnate e accompagnatore nelle performance dei concorrenti. C’è chi è rimasto di più, chi di meno, ma tutti hanno dichiarato di aver vissuto un’esperienza straordinaria e che Ballando con le Stelle non solo da visibilità e successo, ma anche tanti insegnamenti.

Quando Raimondo Todaro ha lasciato Ballando con le Stelle

Raimondo Todaro ha lasciato il programma di Rai 1 l’anno scorso di sua scelta, per emigrare proprio dalla concorrenza. Amici del resto, ha bisogno di insegnanti di ballo per i propri allievi e poi, cosa da non sottovalutare, proprio nel cast show di Maria De Filippi c’era e c’è anche Francesca Tocca, moglie del professionista del ballo latino pugliese.

I rapporti con Milly Carlucci oggi

Milly Carlucci l’anno scorso non l’ha presa bene. Uno dei suoi maestri più longevi in merito alla presenza nel programma, precisamente fin dalla prima edizione, andava via. E per di più per lavorare in un altro show. Oggi il ballerino di latinoamericano è uno dei professori di Amici. Per di più a quanto pare, Todaro non se n’era andato proprio in modo sereno da Ballando: il danzatore si era infatti lamentato, una volta uscito di scena, del controllo a volte eccessivo proprio di Milly Carlucci, tanto da indicare ai suoi collaboratori “anche quali mutande indossare”.

Nonostante queste dichiarazioni Milly Carlucci non si è esposta e ha lasciato che il tempo scorresse, senza alzare inutili polemiche. Solo recentemente, proprio a Rolling Stone, ha chiarito qual è il suo pensiero su Raimondo Todaro: “Non c’è da chiarire. Ci siamo sentiti all’epoca e basta. Se ci dovessimo incontrare ci abbracceremo, perché amo tutte le persone passate per questo programma. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo. Anche se non ci siamo sentiti non c’è alcun attrito.”

Inoltre sulla presunta rivalità con Maria De Filippi ha chiarito che, se c’è la rivalità esiste tra le due aziende (Rai e Mediaset) e non certo tra loro come donne:In realtà ci stimiamo tantissimo. Più volte. C’è un rapporto di stima e cordialità. Lei è stata una donna che ha rotto il ghiaccio per quel che riguarda il ruolo femminile: è anche produttore, ed è riuscita a ottenere la parità totale.” Ha precisato la conduttrice della Rai

Impostazioni privacy