Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Gemma perdonata da Stefania?

Cosa dovremo aspettarci nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7? Ecco qualche anticipazione succulenta.

Il Paradiso delle Signore è giunto alla sua settima stagione e registra ancora ascolti altissimi. Merito senza dubbio dei vari intrecci narrativi, che non stufano mai lo spettatore e lo tengono incollato allo schermo. Per le prossime puntate della soap i fan dovranno aspettarsi molti colpi di scena e decisioni impreviste da parte dei protagonisti.

il paradiso delle signore 7
Fonte: web

Gemma e Stefania, in particolare, potranno deporre le armi e trovare un terreno comune per fare pace. Ci saranno novità interessanti anche per Vittorio, che coglierà una importante chance, e per Irene, che dovrà affrontare un fantasma del suo passato…

Il Paradiso delle Signore 7: cosa accadrà nelle prossime puntate fino al 30 settembre

Nella puntata del 28 settembre Don Saverio chiederà a Vittorio di rinnovare la sua fiducia in Clara come Venere del grande magazzino. La donna potrà contare sull’aiuto di Gemma. Ancora in lato mare si troverà Matilde, che con il marito sarà sempre più ai ferri corti. A farla rimanere accanto a lui, la speranza che un giorno possa cambiare. Una possibilità remota, come le ricorderà Marco.

il paradiso delle signore 7 anticipazioni
Fonte: web

Irene intanto vedrà tornare Alfredo Perico, con il quale aveva avito una liaison in passato. L’uomo affermerà di essere tornato da lei perché incapace di dimenticarla. Vittorio, invece, è sempre più deciso a cogliere al volo la nuova possibilità nata dalla vendita da parte di Adelaide delle quote del Paradiso. Vorrebbe infatti arrivare a gestire in autonomi all’attività.

Nella puntata del 29 settembre, Gemma comincerà a intravedere la possibilità di essere perdonata da Stefania. Irene farà una terribile scoperta su Alfredo, mentre Marcello svelerà la vera identità dell’ingegner Basile.

Nella puntata del 30 settembre vedremo un Vittorio al settimo cielo. Sembrerà infatti sempre più vicina l’acquisizione delle quote di Adelaide. Dovrà però prepararsi a un brusco cambio di rotta che rivoluzionerà del tutto la situazione.

Intanto Tancredi deluderà nuovamente la povera Matilde, non restituendole i soldi per l’incendio al mobilificio come lei invece si sarebbe aspettata. Questa ennesima delusione spingerà finalmente Matilde a prendere le distanza da lui? Alfredo, intanto sarà assunto come magazziniere da Armando.

Impostazioni privacy