Giorgio Manetti arriva l’annuncio che spiazza i fan: è tutto pronto

Dal parterre di Uomini a Donne, al grande schermo. Giorgio Manetti ha lanciato dal suo profilo Instagram l’uscita del film a cui ha preso parte, “Saruzzo al potere la serie 7”.

Forse non tutti sanno che Giorgio Manetti, ex volto noto di Uomini e Donne, nonché ex fiamma di Gemma Galgani, ha già alle spalle un’esperienza cinematografica. E quest’anno è tornato a recitare. Una passione che il Gabbiano del dating show di Maria De Filippi, non sempre ha esposto nelle interviste.

Giorgio Manetti, scomparso dal piccolo schermo ormai da tanti anni, da quando è uscito dal programma di Canale 5, lo ritroviamo al Cinema. “Una nuova avventura cinematografica, ‘Saruzzo al Potere – episodio 7’. Le riprese inizieranno a fine Marzo in Sicilia, con la regia del bravissimo Gionatan Valenti. Catch you again soon on the big screen!”, scriveva nella scorsa primavera Manetti che nel nuovo progetto cinematografico, è al fianco di Antonio Zequila.

 

Giorgio Manetti al Cinema, la locandina

Un cast che appare molto originale quello che ha messo su l’eclettico regista, Gionatan Valenti, che inoltre interpreta il protagonista. Il giovane niscemese corona così un sogno perché da un paesino in collina è arrivato ai grandi set di Roma.

Giorgio Manetti in queste ore ha annunciato l’uscita del film al cinema: “A presto sul grande schermo” E’ la didascalia che accompagna la foto della locandina in cui egli stesso spicca, tra gli altri interpreti, con un’arma da fuoco in mano.

È la sua seconda esperienza cinematografica

Dopo l’addio a Uomini e Donne, Giorgio Manetti si è dedicato con passione ad altri progetti lavorativi nel mondo dello spettacolo, fino a vivere la grande emozione di stare in un set. Il film “Saruzzo al potere – episodio 7” infatti non è il suo esordio cinematografico, perché come già accennato nel paragrafo precedente, l’ex cavaliere ha già recitato al fianco di un altro volto noto della scuderia di Maria De Filippi, Sossio Aruta.

Proprio quest’ultimo lo rivelava tempo fa sui suoi profili social: “E’ uscito da poco al cinema, a Firenze e a Casoria, il film ‘Uno strano weekend al mare’. Ho il ruolo del delinquente ed il mio boss è Giorgio Manetti. E’ stata un’esperienza bellissima. E’ un film divertente con quattro bischeri perché gli attori sono toscani. A maggio mi hanno chiamato per fare un secondo film con un altro titolo. Anche qui farò la parte del cattivo”, diceva Sossio.

Impostazioni privacy