Elisabetta Canalis a Parigi: sotto la giacca, solo il body e le calze a rete

Finite le vacanze estive italiane, Elisabetta Canalis è rientrata a Los Angeles. Ma neanche il tempo di disfare le valige che ha fatto ritorno in Europa per due eventi importanti della moda: la Milano e la Paris Fashion Week . Tra i fantastici look che ha sfoggiato durante la kermesse, possiamo dire che quello parigino è veramente il top.

La moda da Milano, in questi giorni si è spostata a Parigi per la sua attesissima Fashion Week con Calzedonia, uno dei brand di spicco della prima giornata.

Calzedomania – A Legs Celebration ha chiamato all’appello Chiara Ferragni, Laetitia Casta, Sara Sampaio, Tina Kunakey e Elisabetta Canalis, per un tripudio di outfit seducenti e super femminili, tra pizzo e cristalli. Le protagoniste in assoluto sono state senza dubbio le gambe, sempre poste tassativamente in primo piano. 

E che gambe Elisabetta Canalis! L’ex velina di Striscia la notizia si è recata all’evento, organizzato presso il Palazzo della Borsa francese, all’ombra della Tour Eiffel, con un look glamour e audace da far girare la testa.

Il look parigino di Elisabetta Canalis

La bellissima Elisabetta infatti è stata una delle ospiti fisse al grande evento del settore fashion. Un appuntamento aggiunto a quello passato di Milano dove ha preso invece parte alla sfilata di Alberta Ferretti e allo show di Disel. Total demi con hot pants e cuissardes per la moda milanese. Per quella parigina, che animerà la città fino a martedì’ 4 ottobre, invece la showgirl ha sfoggiato un outfit total black.

Tutta di nero vestita, ma con una femminilità pazzesca. Elisabetta Canalis è riuscita a creare un outfit elegante e rock allo stesso tempo, indossando a modo suo la giacca. Come? Abbinandola unicamente al body.

La giacca, firmata Diego Lazzaroni, presenta ampie maniche larghe, impreziosite da dettagli argentati. L’ex velina ha dimostrato più volte di amare questo brand, anche quest’estate con lo stesso body cut-out glitterato. Ha infine completato il look indossando sandali Casadei scintillanti dal tacco a spillo vertiginoso. Il tocco finale che ha perfezionato il tutto? Le calze a rete, che le hanno dato un ulteriore tocco di sensualità. Anche l’acconciatura, scelta con cura si è sposata in maniera perfetta con l’outfit.

Impostazioni privacy