Belen Rodriguez bellissima anche spettinata e in tuta: fan in delirio

Belen Rodriguez è apparsa più bella che mai spettinata e con indosso una semplice tuta. Bellezza da capogiro!

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo particolarmente sereno della sua vita. La sua storia (rinata) con il marito Stefano De Martino procede a gonfie vele e anche il rapporto con i figli non potrebbe essere più disteso (anche se non mancano i grattacapi tipici di tutte le mamme!).

belen
Fonte: web

Nonostante i suoi mille impegni quotidiani in tv e nella moda, Belen trova sempre il tempo di fare esercizio e curare il suo fisico perfetto. Sono tante le foto da lei postate su Instagram in cui appare in palestra prima o dopo le sue estenuanti sessioni di allenamento, e nonostante il sudore e la fatica la showgirl è sempre bellissima. A provare il fatto che la Rodriguez non abbia affatto bisogno di trucco e filtri per apparire al meglio, ci ha pensato una delle ultime foto postate da lei stessa sul suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez, anche in tuta è una vera meraviglia!

Nella suddetta foto Belen è in posa davanti allo specchio di un ascensore in tenuta sportiva e decisamente “messy”. La showgirl è apparsa infatti con i capelli spettinati lasciati ricadere sulle spalle e una tuta molto basic color panna (firmata Hinnominate), di quelle che tutte noi abbiamo indossato almeno una volta nella vita. Anche così, la sua bellezza non che può che saltare all’occhio, una dote che davvero poche possiedono.

belen rodriguez tuta
Fonte: Instagram

Benché stia vivendo un periodo sostanzialmente positivo e sereno, anche Belen ha le sue preoccupazioni. A non farla star tranquilla è la presenza del suo ex (e padre di sua figlia Luna Marì) Antonino Spinalbese al GF Vip.

Il timore della showgirl è che l’uomo possa fare delle dichiarazioni quanto mai discutibili sul suo conto e sul quello della figlia. Una paura che però, almeno fino ad ora, si è rivelata infondata. Spinalbese non ha infatti mai detto niente di compromettente sul suo rapporto con lei. L’unica cosa che ha rivelato è di essere stato lui stesso la causa della separazione. Una notizia che di certo avrà interessato i fan, ma che non ha messo in alcun modo in cattiva luce Belen.

Impostazioni privacy