Aurora Ramazzotti, il messaggio in lacrime fa preoccupare i fan

Aurora Ramazzotti ha di recente pubblicato un messaggio sul suo account Instagram che ha fatto preoccupare tutti suoi fan. 

La celeberrima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è tornata a postare con regolarità news e storie sul suo profilo Instagram dopo l’assenza prolungata in seguito all’annuncio (da parte di quella volpe di Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi) della sua gravidanza.

aurora ramazzotti
Fonte: Instagram

Ora Aurora sta affrontando i primi mesi di gestazione e i fan non la perdono d’occhio un momento. Nelle sue storie Instagram si è mostrata spesso in compagnia delle amiche seduta a un bar all’ora dell’aperitivo (chiaramente analcolico!) o in pose accattivanti nei suoi numerosi selfie. Nessuno però si sarebbe aspetto di veder comparire tra le sue storie un messaggio (e una foto) così preoccupanti…

Aurora Ramazzotti in lacrime, cosa è successo alla nota influencer e conduttrice

In una delle ultimissime storie pubblicate dalla Ramazzotti la ragazza si è mostrata in lacrime in un primissimo piano che cattura subito l’attenzione. “È ufficiale, non possono più aprire TikTok”, ha scritto Aurora a corredo della foto.

aurora ramazzotti triste
Fonte: Instagram

Immediata la preoccupazione dei fan, che non hanno capito cosa stesse accadendo di preciso alla loro beniamina. Moltissimi hanno quindi tempestato Aurora di messaggi chiedendole cosa fosse successo e se si fosse dovuta allontanare definitivamente da TikTok per evitare i continui insulti che riceve, purtroppo, quasi quotidianamente. A chiarire la situazione ci ha pensato la stessa Ramazzotti qualche ora dopo.

Siete diventati tutti molto apprensivi, oggi ho messo una storia in cui piangevo, scrivendo che non potevo più aprire TikTok”, ha esordito Aurora in un video pubblicato sempre nelle stories. “Non so perché avete dedotto automaticamente che fosse perché la gente mi insulta, ma in realtà questa volta non era per quello, è semplicemente perché c’ho gli ormoni a palla e mi viene da piangere per qualsiasi cosa io veda, anche per una formica che sale su una pianta”.

Insomma, i fan possono stare tranquilli. L’emotività di Aurora pare sia infatti attribuibile soltanto ai normali “up & down” tipici della gravidanza, che molte donne conoscono bene. Nel momento in cui ha scattato il selfie, quindi, probabilmente la futura mamma aveva semplicemente qualche problema con l’accesso a TikTok.

A ogni modo, in questi giorni la simpatica conduttrice influencer non potrebbe essere più serena e felice, circondata dall’amore della sua famiglia che ha accolto con grande gioia la notizia dell’arrivo di un nuovo membro in famiglia.

Impostazioni privacy