Armando Incarnato, il messaggio toccante per la figlia commuove tutti

Armando Incarnato ha di recente pubblicato un post molto commovente su Instagram in cui ha inviato un messaggio molto importante all’adorata figlia.

Armando Incarnato è uno dei protagonisti assoluto di Uomini e Donne, sempre al centro dei dibattiti in studio. Di recente, il cavaliere napoletano si è scontrato con Ida Platano, colpevole di dare ancora troppa attenzione a quel furbacchione di Riccardo Guarnieri. Sarà la fine dell’amicizia tra Armando e Ida? Impossibile dirlo, ma per fortuna nella vita di Armando c’è una gioia più grande di tutte le altre che lo arricchisce giorno dopo giorno.

armando incarnato
Fonte: web

Stiamo parlando della sua adorata figlia, Michelle, che è davvero il sole della sua vita. Con lei, Armando si è sempre dimostrato molto protettivo e premuroso. Per lui è difficile essere severo con la piccola Michelle, che difende anche quando la madre della bambina (Daniela, da cui è separato) la mette in punizione per qualche marachella. Un rapporto davvero indissolubile che Incarnato non perde occasione di celebrare.

Armando Incarnato, il messaggio commovente per la figlia

In un post comparso di recente sul suo profilo Instagram, Armando è apparso teneramente abbracciato a Michelle, che sta crescendo a vista d’occhio. A a far commuovere è stata la caption allegata alla foto:

armando incarnato figlia
Fonte: Instagram

“Per com’è il mondo in cui viviamo, mi verrebbe di dirti di ragionare sempre con la mente Amore e mai con il cuore. Ma non posso, non ce la faccio!” Ha esordito il corteggiatore. “Ricorda Amore la mente dell’essere umano dimentica il bene ricevuto, il CUORE no! TVB”. Parole dolcissime che hanno commosso molto i fan del noto personaggio tv. “Quest’anno mi lanci delle perle di saggezza che potrei adorarti”, ha commentato una fan.

Di certo Armando ha dato più volte prova di possedere un cuore d’oro e una sensibilità fuori dal comune. Per ben 17 anni è stato sposato con la madre di sua figlia, Daniela, e al momento della separazione Incarnato ha temuto che la figlia potesse soffrire la lontananza di suo padre. Michelle è infatti andata a vivere con sua mamma e il suo nuovo compagno. Una preoccupazione che, per fortuna, ha avuto vita breve. Oggi, infatti, Armando e Michelle non potrebbero essere più uniti e complici.

Impostazioni privacy