Anna Tatangelo quanto pesa e quanto è alta: lei risponde alle curiosità dei fan

Anna Tatangelo qualche giorno fa ha aperto un box su Instagram e ha risposto a cuore aperto a tutte le domande che le hanno posto i suoi quasi due milioni di follower. Tra una domanda e l’altra ha svelato anche la sua altezza e il suo peso.

I fan di Anna Tatangelo vogliono sapere proprio tutto su di lei e la cantante di Sora non si tira indietro. Bellissima come sempre, qualche giorno fa si è confidata sui social, ma ha anche dato molti consigli sui sentimenti, sulla vita in generale.

E a proposito di sentimenti, ormai è chiaro che la cantante è tornata single dopo la love story con Licio Cori, che recentemente ha fatto sapere di avere dei problemi di salute. I suoi principi? Sono il rispetto, la lealtà e la fiducia. Per adesso Anna vuole concentrarsi su stessa e continuare a coltivare i propri sogni. L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha sottolineato che il figlio Andrea, la famiglia e il lavoro restano al primo posto della classifica delle cose che ritiene più importanti al mondo.

Le risposte di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo nelle ultime stories si è lasciata andare, rispondendo alle molteplici domande che le sono arrivate dai follower. È così che ha trascorso parte della domenica scorsa, tra un po’ di relax e un giretto nei social. Le curiosità dei suoi fan sono tante e diverse: c’è chi si ha voluto sapere la sua altezza e il suo peso – e lei ha risposto tranquillamente dichiarando 1,75 per 57 kg – e c’è chi ha voluto addentrarsi nel suo cuore e nei suoi pensieri.

Qualcuno le ha chiesto sulla felicità: “Credo sia un po’ quel sorriso che ti regala una cosa fatta d’istinto” ha risposto la cantante, prima di proseguire con un’altra rivelazione alla domanda: “cosa ti fa più specie delle persone”. La Tatangelo fa sapere che le “fa specie vedere persone che non riconoscono il bene dal male nemmeno per loro stesse e invece di aiutarti nei momenti difficili ti accompagnano all’autodistruzione”.

A chi si è riferita la cantante di Sora? A qualcuno in particolare? Non entra nel dettaglio ma prosegue: “Per riconoscere un buon consiglio bisognerebbe conoscere la vita delle persone da cui il consiglio arriva” Sicuramente un ottimo consiglio.

Impostazioni privacy