Amici 22, chi è Ramon Agnelli e dove ha già lavorato

Amici 22, come da programma, sta conquistando il pubblico e anche la rete. I nuovi allievi che hanno avuto accesso al format sono solo all’inizio della loro avventura professionale, determinati a godersi il loro momento di gloria e a sfruttare ogni possibile vantaggio derivante dalla partecipazione al fortunato talent. Tra cantanti e ballerini c’è anche chi ha alle spalle esperienze che meritano di essere citate.

Ramon Agnelli Amici 2022 tIPIù

Amici 22, Ramon Agnelli ha lavorato a La Scala e al Metropolitan

Ramon Agnelli è tra i neo allievi che fino ad ora ha riscosso consensi nel web. Il ballerino di danza classica ha conquistato anche la severa maestra Alessandra Celentano che ad oggi non ha resisto alla palese simpatia del giovane. Ramon è entrato nella squadra della Celentano determinato a mostrare il suo talento e a quanto pare ha intrapreso la strada giusta per farsi notare. Sabato scorso la Celentano ha deciso di sospendergli la maglia perchè durante la settimana non ha assunto un abbigliamento consono all’allenamento.

In queste ore la Celentano ha revocato il provvedimento perchè Ramon le ha fatto un regalo che l’ha fatta sorridere e ha conquistato la sua attenzione. Ma chi è Agnelli? E quale esperienze ha avuto nel mondo della danza? Originario di Turate in provincia di Milano, il ballerino ha 21 anni e ha alle spalle alcune esperienze professionali di rilievo: ha lavorato alla Scala e agli Arcimboldi e anche al Metropolitan di New York. Ha poi partecipato a Youth American Grand Prix. Esperienze di rilievo che lo hanno portato ad essere scelto dalla Celentano e ad intraprendere l’avventura di Amici.

Ramon Agnelli Tipiù

 

Ramon Agnelli conquista il cuore di Alessandra Celentano

Ramon Agnelli è stato eletto dai fans di Amici idolo della rete. Il giovane ballerino sembra essere entrato nel cuore di Alessandra Celentano che seppur l’ha punito non ha poi resistito ad accettare il suo regalo. Ramon ha infatti offerto alla coach dei pantaloncini leopardati accompagnati da un messaggio scritto.

La Celentano ha apprezzato molto il gesto e ha ridato all’allievo la sua maglia rivelando in tal modo la sua palese simpatia nei suoi confronti. Ramon oggi ha conquistato i social con il sorriso e i suoi divertenti modi di fare.

Impostazioni privacy