Uomini e Donne, Tina Cipollari beccata così da Gianni Sperti: imbarazzo

Uomini e Donne, il dating show più famoso della TV Italiana è tornato a farci divertire e sognare. E con esso anche la sua storica opinionista, ovvero la biondissima Tina Cipollari che fin dalle prime battute ha messo ben in chiaro che anche quest’anno non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro a dire la sua. E intanto sui Social spunta un video… Così non l’avete mai vista!

La vamp è molto amata dai telespettatori, decisamente numerosi, della trasmissione di Canale 5, che ne apprezzano non solo la sua innata schiettezza ma anche la sua immensa  bellezza. E ora più chic che mai li ha conquistati in un video girato dietro le quinte…

Tina Cipollari, vero punto cardine di Uomini e Donne

La meravigliosa Tina incanta sempre i telespettatori di Uomini e Donne con il suo incredibile fascino ma anche per la sua incredibile verve che mai e poi mai passa inosservata. Del resto nessuno riuscirebbe a immaginarsi la trasmissione senza di lei che ne è diventato un punto cardine da molti anni. In primis come corteggiatrice, poi come tronista. E vedendo che lei piaceva molto al grande pubblico Maria De Filippi le ha chiesto di collaborare con lei in altra veste. Una veste assolutamente vincente che vive da tempo accanto all’amico e collega Gianni Sperti. Ed è in sua compagnia che è stata beccata in un momento di sano relax dietro le quinte. Il video è sui Social

Una splendida opinionista…dormiente! Beccata così

Siamo dietro le quinte e in primis vediamo Tina perfettamente truccata e pettinata, mentre riposa sdraiata in un divano di pelle nere che pare molto comodo. Pare che stia proprio dormendo. Poco distante da lei, seduto su una seggiola rossa, in una tenuta sportiva  e molto easy, che mette in chiara luce la sua eccellente fisicità,  troviamo Sperti che sta leggendo messaggi o notizie sul suo cellulare. La donna è vestita in maniera elegante e -nel contempo vistosa- e luccicante ed è pronta, dopo la siesta, a tornare in studio, più agguerrita che mai, come piace ai suoi sostenitori che sono sempre più numerosi! Certo non si aspettava di essere ripresa in quel momento!

Sperti ci scherza sopra

Il video, come è anche normale che sia, è diventato in men che non si dica virale e ripreso praticamente ovunque in svariate Storie. Anche Gianni ha voluto farlo commentando che lei ” E’ sempre di compagnia”, in maniera molto ironica. I fan l’hanno trovata meravigliosa e bellissima anche in versione addormentata. Una vera principessa, pardon, regina!

Impostazioni privacy