Patrizia Rossetti sparita dal GF vip | Che fine ha fatto

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco e già impazzano in rete i misteri e le curiosità sui protagonisti di questa che si annuncia l’edizione più lunga di sempre, non priva di colpi di scena. In queste ultime ore il web si è chiesto: che fine ha fatto Patrizia Rossetti?

I concorrenti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, stanno iniziando a conquistare i telespettatori. Alcuni di loro sono meno conosciuti, magari più presenti sui social che nel piccolo schermo, altri sono dei volti storici della televisione, come per esempio Patrizia Rossetti.

Patrizia Rossetti è entrata nella casa più spiata d’Italia. Molti la ricordano come la regina delle televendite, ma la sua carriera televisiva inizia oltre quarant’anni fa, come valletta per Sanremo prima e conduttrice di programmi di successo poi. Buon Pomeriggio, daytime pomeridiano di Rete 4, andato in onda dal 1989 al 1993, l’ha fatta entrare nelle case degli italiani e nei loro cuori.

Patrizia Rossetti assente nella casa

Abituati a vederla in questi giorni al Grande Fratello Vip, molti telespettatori ad un certo punto si sono chiesti dove sia finita Patrizia Rossetti. Da un paio di giorni infatti di lei non c’è nessuna traccia e ieri durante la diretta del lunedì, non solo non era presente nella casa assieme ai suoi compagni, ma ad un certo punto è apparsa in collegamento. Da dove?

Come Alberto De Pisis, altro gieffino vip misteriosamente scomparso dal reality, Patrizia Rossetti si è allontanata dalla casa per andare nel proprio comune di residenza a votare. Il 25 settembre infatti è stata giornata di elezioni e tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno avuto la possibilità di recarsi al seggio.

Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis, al contrario di molti loro compagni di avventura, hanno la residenza lontana da Roma. Per esempio proprio la Rossetti è tornata a Empoli. Il ritorno a Cinecittà però non avviene nell’immediato, perché la conduttrice deve prima trascorrere 4 giorni in quarantena, in una stanza d’albergo senza contatti con l’esterno. Ed è proprio da lì che si è collegata con la diretta per partecipare allo show. Ma niente paura, Patrizia Rossetti rientrerà in tempo per la diretta di giovedì 29 settembre.

Impostazioni privacy