Michelle Hunziker ridotta così: “Sembrava mi avessero dato dei pugni in faccia”

Michelle Hunziker è apparsa in modo del tutto insolito su Instagram, senza trucco e con il viso gonfio.

Michelle Hunziker sta vivendo un momento davvero felice della sua vita. Dopo il doloroso addio all’ex marito Tomaso Trussardi, la vita di Michelle si è rischiarata dopo l’annuncio della figlia Aurora di essere inattesa del primo figlio. Una notizia che ha entusiasmato sia Michelle che il padre della ragazza, Eros Ramazzotti.

michelle hunziker
Fonte: Instagram

Proprio i due ex coniugi si sono molto uniti dopo l’annuncio di Aurora, ritrovando quell’intesa che aveva fatto impazzire i loro fan all’epoca del loro matrimonio. Dopotutto presto diventeranno nonni e l’emozione è a mille. Dopo aver partecipato all’ultimo concerto di Ramazzotti, però, Michelle si è mostrata ai fan con il viso davvero stanco. Ecco cos’è successo.

Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: gonfia come se le “avessero dato dei pugni in faccia”

La Hunziker ha passato una serata molto divertente al concerto di Eros Ramazzotti, ma essendo tornata a casa alle 3 del mattino la stanchezza si vedeva tutta. Soprattutto nel viso. “Rientrati alle 3 dal concerto bellissimo di Eros! Sembrava mi avessero dato dei pugni in faccia”, ha scritto la showgirl e conduttrice su Instagram.

michelle hunziker senza trucco
Fonte: Instagram

Più tardi Michelle ha aggiunto, durante la fase trucco prima di una sfilata di Armani a cui ha assistito: “Siamo già in action qui, che mi stanno facendo bella anche perché stamattina mi sono svegliata che sembrava mi avessero dato dei pugni in faccia”. E in effetti, dalla foto senza trucco postata da Michelle, non si può certo dire che la conduttrice avesse una bella cera.

A ogni modo, in poco tempo la Hunziker è tornata più bella e splendente che mai, pronta a incontrare il mito assoluto della moda italiana. Un incontro che ha emozionato moltissimo Michelle. “Quando Giorgio Armani è uscito mi sono emozionata. Non mi succede spesso, ma è stato un momento forte”, ha scritto la conduttrice. Di recente la Hunziker ha anche avuto modo di conoscere la celebre attrice statunitense Jessica Alba, dalla cui azienda beauty, la Honest Company, ha preso spunto per ottimizzare la linea di prodotti del suo brand, Goovi.

Impostazioni privacy