Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la foto di famiglia con i consuoceri

Da quando Aurora Ramazzotti ha ufficializzato la sua gravidanza, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non si trattengono più nell’esprimere la loro gioia di diventare presto nonni. E spunta anche la foto di famiglia con i consuoceri. 

L’arrivo di un bebè è spesso motivo di gioia per mamma e papà, ma anche per il resto della famiglia. Ora che la famiglia Hunziker-Ramazzotti si allarga è giusto coltivare i rapporti anche con i genitori del papà del nascituro, ossia il compagno di Aurora, Goffredo Cerza.

Il primo passo fatto, almeno pubblicamente, è stato quello di andare tutti insieme al concerto di Eros Ramazzotti che si è tenuto a Verona. Sui social infatti sono circolati gli scatti che vedono la scatenatissima Michelle assieme a Francesca Romano Malato e il professore Fabio Cerza, genitori del genero dei due volti noti dello spettacolo.

Tutti felici al concerto di Eros Ramazzotti

I genitori di Goffedo Cerza ovviamente sono volti sconosciuti per il pubblico televisivo, ma sono molto conosciuti a Roma perché appartengono al settore medico. Lei infatti è manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia e lui è il Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli lui.

Con Michelle ed Eros hanno un buon rapporto ormai da anni. “E così ci siamo. Diventeremo nonni…ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi ed iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi”, ha scritto la mamma di Goffredo, che è fidanzato con Aurora di 5 anni, su Ig.

Foto di famiglia

Anche Michelle esprime la sua immensa gioia dichiarando che non può credere che diventerà nonna e che ad aprile avrà tra le braccia un bebè che sarà anche suo. Eros Ramazzotti invece ha promesso che porterà presto il piccolino sul palco di uno dei suoi concerti.

Tutti e quattro felici, prontissimi a fare i nonni, si immortalano in una foto che in breve tempo è diventata virale. Quello che mostra l’immagine è una bella famiglia unita, pronta ad accogliere il nipotino o nipotina, che sarà senza ombra di dubbio, stra coccolato.“Auguri a noi” fanno sapere.

Impostazioni privacy