Meghan Markle, ecco chi immaginava di diventare sposando il principe Harry

Meghan Markle aveva un’idea ben chiara in mente su chi sarebbe voluta diventare una volta sposato il principe Harry…

La duchessa di Sussex Meghan Markle non è mai stata particolarmente amata dal popolo britannico (e non solo). Per molti l’ex attrice hollywoodiana ha visto nel matrimonio con il principe Harry un’occasione per raggiungere quella notorietà internazionale che come attrice non aveva mai avuto.

meghan markle
Fonte: Instagram

Tantissime le ipotesi e le congetture che circondano la sua vita. Di recente si è a lungo parlato del fatto che, a quanto pare, la duchessa avrebbe voluto essere pagata per andare in giro per il mondo insieme al suo consorte a intrattenere rapporti diplomatici. Almeno secondo quanto riportato dal libro In Courtiers: the Hidden Power Behind the Crown, dell’esperto della famiglia reale Valentine Low. Ma c’è un’altra voce messa in giro di recente sulla Markle che farà accapponare la pelle a chiunque…

Meghan Markle, chi sognava di diventare una volta entrata nella Royal Family

Nell’ormai famoso libro di Low viene affermato che la Markle si aspettava di diventare la “nuova Beyoncé” del Regno Unito dopo il matrimonio con Harry. Questo prima di scoprire quanto impegnativo (e per molti versi anche limitativo) fosse essere la moglie del principe d’Inghilterra.

meghan markle harry
Fonte: Instagram

“Penso che Meghan pensasse che sarebbe stata la Beyoncé del Regno Unito”, ha asserito un ex insider di Palazzo Reale. “Far parte della famiglia reale le avrebbe dato una posizione invidiabile. Ma poi ha scoperto è che c’erano così tante regole così ridicole che non poteva nemmeno fare le cose che un normale cittadino può fare, il che è stato difficile da accettare.”

Da quel momento, Meghan avrebbe cominciato a mettere zizzania tra i membri della Royal Family, costringendo infine la Regina Elisabetta ad accettare la tanto chiacchierata Megxit. Secondo quanto si legge nel libro, pare che la Palazzo Reale si sia fatto l’impossibile per venire incontro alle necessità della Duchessa. Alcuni hanno proposto di far partecipare i Duchi di Sussex solo ad alcuni sporadici eventi, in modo da non indispettire Meghan; altri hanno invece proposto di lasciare loro un mese “sabbatico” all’anno in cui potersi dedicare alle loro attività personali. Insomma, di certo questa nuova notizia non farà che inasprire i rapporti di Meghan con il popolo britannico…

Impostazioni privacy