Luciana Littizzetto, la confessione dolorosa a Domenica In: “Sono rimasta sola”

Luciana Littizzetto ha fatto una confessione molto intima a Domenica In. Ecco cosa ha rivelato.

La comica Luciana Littizzetto sta per tornare in grande stile a Che Tempo Che Fa, trasmissione di cui ormai è un simbolo, accanto al conduttore e storico amico Fabio Fazio. In occasione del suo prossimo rientro in scena, Lucianina è stata ospite di Mara Venier a Dominica In e ha svelato un lato di sé del tutto inedito, più dolce e materno, che ha lasciato i fan senza parole.

luciana littizzetto
Fonte: web

Come ormai è noto, la celebre comica torinese ha preso in affido due ragazzi diversi anni fa: Jordan e Vanessa. L’emozione e la felicità nel momento del loro arrivo sono state chiaramente fortissime, ma la Littizzetto non sapeva che, da li a poco, si sarebbe ritrovata a gestire da sola l’intera famiglia, senza il supporto dell’ex compagno Davide Graziano, colpito da una brutta malattia.

Luciana Littizzetto: “La malattia ha colpito la nostra famiglia”

Luciana ha raccontato di fronte a una commossa Mara Venier il momento in cui ha scoperto che sarebbe diventata madre affidataria di due ragazzini. Un momento di grande commozione, che l’ha spinta a telefonare subito al compagno di allora, Davide. “Gli ho telefonato e gli ho detto: ‘Sono due, non uno’, perché noi avevamo pensato a un figlio. Lui mi ha detto: ‘Speriamo che cada l’aereo’. L’ha presa subito benissimo. Invece è andata bene”. Ma poi ha aggiunto: “Siamo stati sfortunati, purtroppo la malattia ha colpito la nostra famiglia e quindi questa cosa qua ha sbaragliato le carte, e sono rimasta abbastanza da sola”.

luciana littizzetto
Fonte: Rai

Una solitudine che Luciana ha dovuto vivere proprio subito dopo l’arrivo dei due ragazzi. Non è stato facile, per lei, barcamenarsi tra le nuove esigenze della famiglia e la necessità di costruire un legame solido e familiare con i nuovi arrivati. Come per tutte le famiglie, ha dichiarato la Littizzetto, ci sono momenti duri in cui occorre farsi forza e andare avanti con la grinta di sempre.

Ci sono momenti in cui fai più fatica, non è tutto facile, ma credo sia complicato anche per i figli naturali. Questo è un periodo tranquillo. Loro mi chiamano ‘Lu’, poi quando sono con gli altri dicono ‘mia madre’. Io gliel’ho chiesto, poi a un certo punto dicono: ‘Noi una madre l’abbiamo avuta’, quindi non volevano sovrapporre le cose”.

Impostazioni privacy