Lei è la mamma (da ragazza) di una delle attrici più belle: sono identiche, riuscite a collegarle?

Riconoscete questa donna in foto? Lei  la mamma di un’attrice molto bella e amata. Ecco di chi si tratta.

Si è soliti dire: tale madre tale figlia. In effetti sono moltissimi i casi di attrici o influencer molto somiglianti alle loro madri, dalle quali in molti casi hanno ereditato la bellezza che le ha rese poi celebri. Guardate attentamente questa foto in particolare: chi vi ricorda la donna ritratta? Vi diamo un consiglio: è la mamma di una delle attrici di Doc – Nelle tue mani.

matilde gioli mamma
Fonte: Instagram

Se ancora non avete idea di chi possa essere la donna nella foto, vi diciamo che sua figlia è nata nel 1989 ed è famosissima per i suoi occhi azzurrissimi ed estremamente espressivi. A lanciarla è stato il film di Polo Virzì Il capitale umano. Avete capito ora di chi si tratta?

Guardate bene la donna in questa foto: è la mamma di questa notissima attrice

Ebbene sì, la donna in foto è la mamma della splendida attrice Matilde Gioli, che di recente abbiamo potuto ammirare nella serie medical Doc – Nelle tue mani e nel film È per il tuo bene. La somiglianza con la figlia, del resto, è evidente in vari tratti del viso.

matilde gioli
Fonte: Instagram

Con sua mamma Matilde ha un rapporto davvero strettissimo. In una recente intervista la Gioli ha dichiarato di essere molto fortunata “perché la domenica devo aiutare mia mamma ad apparecchiare la tavola per il pranzo in famiglia”. Un’affermazione che rivela il lato più umile e semplice della straordinaria attrice, che negli anni ha ottenuto anche numerosissimi premi per le sue interpretazioni.

“Sono la maggiore di quattro fratelli e crescere in una famiglia numerosa è una palestra di vita che insegna a mantenere i piedi ben saldi a terra”, ha rivelato Matilde. Anche grazie alla vicinanza della sua famiglia e di sua madre è riuscita a superare il dolore per il terribile incidente di cui è stata vittima da piccola. 

All’età di 16 anni, infatti, è stata colpita sulla schiena da un ragazzo tuffatosi da un trampolino alto 5 metri. C’era la possibilità che Matilde potesse non camminare più, ma fortunatamente dopo 18 mesi di busto e molte cure pazienti alla fine la ragazza è guarita del tutto. Un’esperienza avvero terribile che però la resa senz’altro più forte e riconoscente verso tutto ciò che di bello c’è nella sua vita.

Impostazioni privacy