Imma Tataranni, anticipazioni: tempi duri per Pietro

Ecco cosa dovrete aspettarvi nelle prossime puntate della fiction Imma Tataranni, con Vanessa Scalera.

Dal 27 settembre è tornata su Rai 1 l’amatissima fiction firmata Francesco Amato Imma Tataranni -Sostituto procuratore, che segue le vicende del magistrato di Matera interpretato magnificamente da Vanessa Scalera. Questa primavera partiranno le riprese della terza stagione e i fan non stanno più nella pelle.

imma tataranni
Fonte: web

Le prossime puntate di Imma Tataranni saranno piene di colpi di scena. Imma dovrà infatti affrontare diverse beghe, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Particolarmente tesa diventerà la relazione tra lei e il marito Pietro…

Imma Tataranni, cosa vedremo nelle prossime puntate

Man mano che le puntate procederanno, diventerà sempre più evidente l’intesa magica tra Imma e Ippolito Calogiuri. Il sostituto procuratore si troverà quindi a dover fare i conti con i suoi sentimenti, anche perché Pietro (Massimiliano Gallo) inizierà a sospettare della reale fedeltà della moglie. Soprattutto dopo aver visto delle foto compromettenti che la ritraggono insieme a Calogiuri.

imma tataranni anticipazioni
Fonte: web

“I nuovi episodi approfondiranno la crisi tra Imma e Pietro”, ha spiegato la Scalera all’Ansa. “Vedremo così la protagonista in un momento di difficoltà, di solitudine. Del resto, non è che ha una storia con Calogiuri”. E ha aggiunto: “Imma e Pietro cercheranno di far rifunzionare le cose, fingendo alla presenza dei suoceri e della figlia, esattamente come accade nella vita di coppia, e questo creerà situazioni molto divertenti”.

Vanessa ha però specificato che con Calogiuri non potrebbe mai succedere niente in grado di rovinare realmente il rapporto con il marito. “Imma è una donna irreprensibile, quadrata, e pure felicemente sposata. Non ti aspetteresti che si sciolga come un ghiacciolo per un bel giovanotto… e invece eccola lì, che ha perso la brocca. E non sa cosa fare. A me fa tenerezza. Sia chiaro, tra i due non è successo niente di fisico e dubito che succederà. Ma Caligiuri resta il suo punto debole, la smagliatura nella sua corazza”.

Resta da vedere come procederanno le cose, ora che Pietro è consapevole dell’attrazione tra la moglie e Calogiuri. Riusciranno a riportare la pace in famiglia? O i litigi saranno all’ordine del giorno?

Impostazioni privacy