Il Paradiso delle Signore, com’è Gemma lontana dal set: quanti tatuaggi!

Avete mai visto Gemma de Il Paradiso delle Signore nella vita reale? Eccola bellissima.

Il Paradiso delle Signore è uno dei programmi tv più amati degli ultimi anni. Giunto alla sua settima stagione la soap sta registrando ascolti record. Questo anche grazie ai vari intrecci nella storia e ai protagonisti, che hanno saputo conquistare il pubblico con la loro grande umanità. Uno dei personaggi più amati è di certo Gemma.

gemma paradiso signore
Fonte: web

L’attrice che la interpreta è Gaia Bavaro, nata a Milano nel 1994 è diventata famosa proprio grazie a Il Paradiso delle Signore. Essendo dotata di una bellezza molto particolare, Gaia ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo come ragazza immagine e si è poi fatta strada nel campo che ha sempre preferito: la recitazione.

Gaia Bavero, com’è nella vita reale l’interprete di Gemma de Il Paradiso delle Signore

Uno dei tratti distintivi di Gaia è il suo amore per i tatuaggi. L’attrice ne ha infatti molti in diverse parti del corpo, e ognuno ha il suo significato. Sono anche questi tatuaggi ad accentuare la sua personalità eccentrica e magnetica, insieme al suo abbigliamento da rocker.

gaia bavero
Fonte: Instagram

Oltre alla recitazione davanti alla macchina da presa, Gaia ha una forte passione per il teatro e la fotografia. Nel 2017 ha infatti cominciato a frequentare una scuola di teatro e ha avuto modo di affinare le sue qualità recitative. Come tutte le ragazze della sua età, Gaia aggiorna con molta costanza il suo account Instagram, sempre seguitissimo.

Sono moltissimi i suoi selfie (che generano sempre moltissimi apprezzamenti), ma non emergono dettagli interessanti sulla vita privata, che ha sempre voluto tenere lontano dall’interesse pubblico. Non si sa quindi se Gaia abbia o meno un fidanzato. Quel che si sa è che l’attrice aveva i capelli biondi prima di vestire i panni di Gemma ne Il Paradiso delle Signore. Successivamente ha deciso di tenere i capelli rossi, tratto distintivo del suo personaggio, anche nella vita reale, incontrando l’appoggio di moltissimi dei suoi fan.

Gaia ha avuto anche esperienze in campo cinematografico abbastanza significative. Ha infatti recitato in Security, di Peter Kelsom. Inoltre è entrata nel cast di Dissonanze e Accademia 09.

Impostazioni privacy