Harry e Meghan ai ferri corti, è crisi nera: cosa hanno notato tutti

L’esperta di linguaggio del corpo decreta la crisi, e pure assai profonda,  tra Harry e Meghan Markle. I due camminano a distanza, non si guardano e  non si toccano mai. Ma che sta succendo ai due? Sono davvero ai ferri corti? E’ possibile?

 Il Principe si è tradito mostrando una chiara insofferenza nei confronti della moglie, per altro sotto gli occhi di milioni di persone durante i funerali della Regina Elisabetta.

Harry e Meghan in crisi? Lo dicono gli esperti…

Harry e Meghan Markle sono tornati in California senza ottenere nulla da Re Carlo, padre del giovane. Le tensioni in famiglia sono ancora belle alte e i rapporti assai tesi. Ma come se ciò non bastasse, ecco che arriva la crisi per la coppia, che sembrava fino a poco tempo fa molto unita e innamorata.

A dirlo non solo gole profonde ma esperti del linguaggio del corpo che hanno studiato come si deve il comportamento di entrambi durante i funerali della Regina più longeva e amata della Storia.

Lì si sono visti distanti e per nulla legati, come se lui- sostanzialmente- ce l’avesse con lei! In pratica si è notato che ci sia stato una sorta di “una chiara mancanza di affetto” nei confronti di sua moglie Meghan Markle, che è di fatto all’origine di tale situazione imbarazzante, come ha  più volte sottolineato l’esperta Katia Loisal.

Si sono tenuti a distanza di sicurezza e…

Harry e Meghan, che di solito si mostrano in pubblico mano nella mano, si sono tenuti a debita distanza l’uno dall’altra durante il funerale di Elisabetta, seguiti in tutto il mondo. Una scelta che qualcuno ha voluto vedere come una sorta di  tentativo di arginare le critiche, da sempre aspre e assai copiose, nei loro confronti per aver tenuto dei comportamenti non consoni alla situazione.

E fra di essi c’è l’annoverare la scelta di  presentarsi durante le funzioni religiose, mano nella mano con le dita intrecciate. “È stato interessante notare la mancanza di affetto e il contatto reciproco tra il principe Harry e Meghan”, ha sottolineato l’esperta che ha poi tosto proseguito dicendo: “Mentre la maggior parte dei membri della Famiglia Reale camminava ai funerali con le braccia lungo il corpo, Meghan cupa teneva il capo chino, gli occhi bassi e le mani giunte davanti, in un gesto di autoprotezione che indicava un livello di disagio o incertezza”. Ma- del resto- lei sapeva di non essere ben accetta!

La coppia ha mantenuto l’ assai rigida distanza formale anche quando si sono seduti: la schiena dritta anche se si sono leggermente inclinati l’uno verso l’altra. La Loisal ha anche spiegato che Harry, come- del resto-  Carlo e William, hanno mostrato sui loro volti la tristezza e l’ansia per la perdita della Regina alla quale erano davvero molto legati e si dondolavano stando in piedi.

Il dondolio è spesso visto in momenti di forte disagio psicologico ed è un modo efficace per ridurre l’ansia e la tensione, promuovendo un senso di calma attraverso la stimolazione del centro dell’equilibrio”, ha spiegato l’esperta.

Fortemente in imbarazzo di fronte a Kate

Inoltre per la prima volta  Meghan  avrebbe  perso la sicurezza, per molti definibile come immensa spavalderia,  che da sempre l’ha contraddistinta. Difatti- a quanto pare- si è mostrata  alquanto imbarazzata nell’incontro coi cognati, William e Kate.

L’esperta ha sottolineato a tal proposito:” In numerose occasioni Meghan ha guardato Kate, tuttavia, lo sguardo non è stato ricambiato”.

E William come si è comportato? L’ l’occhiata che le ha lanciato sembrava volerla fulminare! Solo in quell’occasione Harry, stando alla Loisal, è  tosto  intervenuto a proteggere la moglie nonché madre dei suoi figli, come un marito amorevole.

L’ex attrice è apparsa- dunque- in evidente e grave  difficoltà. Ha cercato  poi di salutare la folla davanti al Castello di Windsor col braccio ma la mano è rimasta a mezz’aria, quasi volesse piuttosto toccarsi i capelli o coprirsi il viso.  E’- forse- stata vinta dal panico? A quel punto suo marito è intervenuto avvicinandosi a lei e sfiorandola, seppur leggermente, ma il gesto non è passato inosservato…

Impostazioni privacy