“Hai fatto l’addominoplastica?” Clizia Incorvaia risponde così a un follower

Clizia Incorvaia ha di recente ricevuto una domanda davvero particolare da parte di un suo follower di Instagram a cui ha risposto così.

Clizia Incorvaia è una delle influencer più famose e richieste del momento. La sua storia d’amore con Paolo Ciavarro, incontrato nella Casa del GF Vip, sta procedendo a gonfie vele e la nascita del piccolo Gabriele non ha fatto che rinsaldare la loro unione. Certo, non mancano gli attacchi degli haters e domande a dir poco…invadenti.

clizia incorvaia
Fonte: Instagram

Clizia ha sempre dimostrato di avere un rapporto molto diretto con i suoi fan e spesso da il via ai quiz “botta e risposta” sul suo account da sempre molto seguito per dare maggiori informazioni sulla sua vita. Di recente, l’influencer e modella ha dovuto rispondere a una domanda piuttosto audace di una fan che le ha chiesto se ha mai fatto ricorso all’addominoplastica, in quanto lei stessa vorrebbe sottoporsi all’operazione.

Clizia Incorvaia si è sottoposta all’addominoplastica? La risposta dell’influencer

Nonostante lo stupore iniziale, Clizia non ha avuti problemi a rispondere alla domanda curiosa della sua fan. “No tesorino e non so neanche come funzioni, quindi non so neanche cosa consigliarti”, ha detto l’influencer. “Però ti posso dire una cosa, che stai benissimo, che cavolo fai?”.

clizia incorvaia fisico
Fonte: Instagram

Clizia ha sempre avuto un rapporto molto positivo con il suo corpo anche dopo la gravidanza. Si deve anche dire che è tornata in forma molto presto e più volte ha postato foto in intimo o in costume su Instagram mostrando a tutti la sua straordinaria bellezza.

Come al solito non sono mancati gli haters, che l’hanno attaccata perché, in quanto mamma, non dovrebbe mettersi in mostra in questo modo. C’è anche chi le ha scritto “Ma Paolo non dice niente?”. Accuse davvero insensate a cui la Incorvaia ha risposto per le rime postando una nuova foto mozzafiato che la ritrae in un sexy costume da bagno. E ha scritto brevemente a corredo dello scatto: “Anche le mamme possono”. Una mamma, infatti, non è certo tenuta a rinunciare alla propria femminilità, come ha più volte ricordato anche Chiara Ferragni, spesso attaccata dagli utenti Instagram per il medesimo motivo.

Impostazioni privacy