Francesco Totti compie gli anni, il gesto della figlia Chanel

Francesco Totti, che oggi compie 46 anni, condivide una stories tenerissima in cui appare, in due scatti separati, assieme a suoi due fogli più grandi. La dedica di Chanel è un chiaro segnale di quanto la ragazza sia fortemente legata al papà.

Ogni giorno spunta un retroscena sulla vita coniugale di quella che fino a qualche mese fa, era considerata da tutt’Italia, la coppia più bella del mondo. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rappresentato l’amore, la famiglia unita e affiatata, con quell’ aura che tanto piaceva ai più, fatta di leggerezza e reciproche battutine simpatiche e pungenti.

L’incantesimo però si è rotto all’inizio dell’estate, quando entrambi, separatamente hanno annunciato la separazione. Oggi quella coppia non c’è più, ma la cosa che lascia sconcertati i fan, sono i racconti che trapelano dai giornali e dagli show, non propriamente in linea con quello che Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati per tanto tempo per gli italiani.

I figli di Francesco Totti e Ilary Blasi

Una cosa è certa: anche se Ilary Blasi e Francesco Totti non erano la coppia perfetta, hanno 3 figli che amano e che sono il frutto del loro amore, che grande magari lo è stato sul serio, solo forse fino ad un certo punto. Ma se gli amori poi possono finire, ciò non vale per i figli, che rimangono e che sono amati per sempre incondizionatamente.

La baraonda mediatica che ha travolto Francesco Totti e Ilary Blasi, non ha che investito anche loro, Cristian, Chanel e Isabel, nonostante i genitori abbiano detto fin da subito di non volerli coinvolgere, ma di proteggerli. È difficile starne fuori quando si è adolescenti e si usano i social.

Gli auguri speciali di Chanel al papà

Chanel Totti è una ragazza molto attiva su Tik Tok, come tante sue coetanee e molti si chiedono come stia affrontando tutto ciò, ma soprattutto da che parte sta. Ovviamente la domanda non potrà mai avere risposta, ma non è un mistero che la quindicenne straveda per il padre. È con lui infatti che spesso appare sui social ed è a lui che dedica le sue parole più belle.

Come quelle per il 46esimo compleanno del (suo) Pupone, che ha postato in questi giorni e che Francesco Totti, papà orgoglioso, ha voluto riproporre sul suo profilo Instagram. L’ex calciatore infatti in queste ore ha condiviso uno screenshot di un post della figlia che dice: “Auguri all’unico uomo della mia vita. Ti amo tantissimo.”

Impostazioni privacy