Federica Nargi, la figlia compie sei anni ed è sempre più uguale alla bellissima mamma!

Una delle figlie di Federica Nargi ha appena compiuto sei anni ed è l’esatta fotocopia di sua mamma.

Federica Nargi è la mamma orgogliosa di due bellissime bambine, avute insieme al compagno calciatore Alessandro Matri: Sofia e Beatrice. La famigliola non potrebbe essere più unita, tanto che per tutta l’estate è stata paparazzata al mare più felice che mai.

federica nargi
Fonte: Instagram

Federica ha sempre dimostrato un amore fortissimo per le sue bambine, che sono le stelle più luminose della sua vita. Durante l’estate le tre “donne” di casa Matri-Nargi si sono fatte immortalare sulla spiaggia con indosso il medesimo costumino a fiori e la foto ha prevedibilmente ottenuto un successo immediato su Instagram.

Federica Nargi, la figlia compie sei anni e la somiglianza con la madre è sempre più evidente

Il giorno del compleanno della piccola Sofia Matri, la sua famosissima mamma ha voluto ripostare una serie di foto (dall’account di un’amica) che ritraggono la figlia felice e sorridente. Impossibile non notare la somiglianza incredibile tra mamma e figlia, soprattutto negli occhi e nella bocca.

federica nargi figlia
Fonte: Instagram

In un altro post che Federica ha voluto postare sul suo profilo Instagram, la modella ha aggiunto: “Che tu possa conservare sempre la tua immensa dolcezza, la tua sensibilità disarmante e perché no? Anche un pochino della tua timidezza. Non smetterò mai di ringraziarti, tu e Beatrice siete la fonte della nostra felicità quotidiana. Buon compleanno principessa Sofia”.

Un amore davvero enorme quello di Federica, testimoniato anche in occasione del primo giorno di scuola elementare della figlia. “Oggi il tuo primo giorno di scuola elementare ❤️
La tua mano stretta forte alla mia. I tuoi occhietti che guardavano curiosi il tuo nuovo mondo”, ha scritto la modella a corredo di una foto bellissima che ritrae la piccola con una classica divisa scolastica. “L’emozione e il timore di questa nuova avventura. La consapevolezza di esser diventata grande. La gioia nel vedere così tanti amici nuovi. Il mio cuore che batte fortissimo. Nello zainetto abbiamo messo tutto …Puoi lasciare la mia mano e correre verso i tuoi nuovi compagni. In bocca al lupo amore mio immenso”.

Impostazioni privacy