Elettra e Ginevra Lamborghini, chi sono e cosa fanno i potenti genitori

Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip, gli appassionati dello spettacolo non hanno più solo una Lamborghini da amare e seguire sui social. Oltre ad Elettra infatti c’è anche Ginevra, la sorella con cui, la famosa cantante non parla più a causa di un misterioso litigio. Nonostante il cognome famosissimo di entrambe, molti si stanno chiedendo: chi sono i genitori di queste due ragazze tanto frizzanti, quanto determinate?

La famiglia Lamborghini è una delle famiglie più importanti e famose d’Italia, da quando Ferruccio, nel dopoguerra, ha fondato la rinomata azienda automobilistica bolognese. Le auto sportive del famoso marchio, lanciate negli anni Sessanta, sono le più ricercate, considerate la più belle del mercato. Insomma, chi non sogna di possedere una Lamborghini?

Per molto tempo il nome “Lamborghini” è stato associato solo ed esclusivamente alle auto sportive, ma da quando la nipote del famoso imprenditore, Elettra è approdata nel mondo dello spettacolo, il nome “Lamborghini” ha assunto una nuova sfumatura, quella legata all’esuberante cantante, la quale ha esordito in TV nel docu-reality di MTV Riccanza.

Elettra e Ginevra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha perseguito con determinazione il suo sogno di diventare una cantante e grazie ai programmi, a cui ha preso parte, come The Voice of Italy, dove ha rivestito il ruolo di giudice e la partecipazione al Festival di Sanremo, ha fatto sì che quel sogno si realizzasse. Le sue canzoni sono tormentoni che fanno ballare milioni di persone e anche la sua tipica mossa con il fondoschiena l’ha resa iconica, con l’appellativo “regina del twerking.” Sposata dal 2020 con il deejay e produttore olandese Afrojack, Elettra ha spesso dimostrato attraverso i social, di aver mantenuto un forte legame con la sua famiglia d’origine, sia con sua madre che con il padre.

Dopo Elettra, proprio in questi giorni sta muovendo i primi passi dello spettacolo sua sorella Ginevra, entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Quest’ultima ha fatto sapere di essere in pessimi rapporti con la sorella, tanto da non essere stata neanche invitata al suo compleanno. Ma chi sono i genitori di queste due ragazze dal caratterino niente male?

Chi sono i loro genitori

I genitori di Elettra e Ginevra Lamborghini sono Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini. Quest’ ultimo è nato nel 1947 ed ha ereditato l’azienda di famiglia. La madre di Tonino, Clelia, è morta a causa di alcune complicanze dovute al parto, mentre Ferruccio, il già citato e celebre fondatore del marchio di automobili, si è risposato con la maestra Annita Borgatti, che gli ha fatto da madre.

Oltre ad Elettra e Ginevra, Luisa e Tonino hanno avuto altri quattro figli: Ferruccio jr e le gemelle Lucrezia e Flaminia. Tuttavia, tempo fa era esplosa una voce che diceva che Elettra avesse una quinta sorella, ossia una figlia illegittima del padre.

Impostazioni privacy