Clizia Incorvaia incanta vestita da tennista: l’outfit è perfetto

Clizia Incorvaia ha incantato tutti i suoi followers mostrandosi in tenuta sportiva su un campo da tennis.

Una Clizia Incorvaia davvero inedita quella apparsa di recente su Instagram. La famosa influencer è una delle più seguite in Italia e a renderla nota al grande pubblico è stata la sua partecipazione al GF Vip. Proprio nella Casa più spiata d’Italia si è innamorata del coinquilino Paolo Ciavarro, con cui ha costruito una bella relazione d’amore.

clizia incorvaia
Fonte: Instagram

Nelle sue storie storie Instagram (come nel feed) l’influencer è solita condividere momenti di pace e tranquillità con la sua famiglia e con il figlioletto Gabriele, e non mancano chiaramente foto in posa e molto glamour con cui sponsorizza vari brand. Moltissimi gli outfit sfoggiati dalla Incorvaia in questi anni su Instagram, ma è la prima volta che la modella e influencer si mostra vestita da…tennista!

Clizia Incorvaia, l’outfit da tennista fa centro: assolutamente splendida

Per la sua mise da giocatrice di tennis, Clizia ha optato per una semplice maglietta bianca semi trasparente (che ha fatto intravedere il reggiseno) e una classica gonnellina a pieghe tipicamente indossata dalle tenniste. Per quanto riguarda l’acconciatura, Clizia ha optato per una coda di cavallo altissima annodata con un nastrino molto elegante. Una scelta ottimale, che ha messo in risalto il suo bellissimo viso.

clizia incorvaia tennis
Fonte: Instagram

“Prima lezione di tennis: l’outfit c’è, adesso bisogna lavorare sul resto!”, ha scritto Clizia nella caption della serie di fotografie postate su Instagram, in cui appare divertita e rilassata davanti all’obiettivo. Immancabile il commento entusiasta di Paolo Ciavarro, che ha commentato con un laconico quanto significativo “Bravaaaa” aggiungendo anche un cuoricino rosso. Al commento ha risposto la stessa Clizia: “Grazie amor, sto studiando per sfidarti”, ottenendo tanti like dai followers.

L’influencer, che si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università Sacro Cuore di Milano, ha avuto un altro grande amore prima di Ciavarro. Per diverso tempo è infatti stata la compagna di Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, da cui ha avuto la sua primogenita Nina.

La piccola ha compiuto da poco 7 anni, e il giorno di questa importante ricorrenza Clizia ha voluto dimostrarle tutto il suo amore con un dolce messaggio su Instagram: “Ti scrivo con tutto l’amore che ho. Non so se sono stata una buona mamma, ma di sicuro inesperienza e anni difficili non mi hanno aiutata, ma od ogni modo, tra up & down amorosi e lavorativi ho sempre cercato di educarti all’amore, l’unico linguaggio che conosco da sempre”.

Impostazioni privacy