Caterina Balivo preoccupa i fan: il messaggio notturno è da brividi

Caterina Balivo ha preoccupato molto i fan con un messaggio inviato prima di dormire che non fa di certo ben sperare.

La conduttrice Caterina Balivo è da poco tornata in tv con un nuovo game show molto avvincente, Lingo – Parole in gioco, in onda su La7. Lo show, però, non sta ottenendo molto successo e questo non fa certo stare tranquilla la talentuosa conduttrice Rai prestata alla rete tv di Cairo.

caterina balivo
Fonte: web

Oltre a questo periodo poco positivo dal punto di vista lavorativo, Caterina è rimasta molto turbata dalla recente alluvione nelle Marche, in cui hanno perso la vita diverse persone. “In poche ore è piovuta l’acqua che cade in 7 mesi”, ha affermato la Balivo. “Più tardi i Paesi affronteranno il problema, più morti, gente che avrà perso tutto, avremo sulla coscienza”. Insomma, i dispiaceri non sono mancati in queste ultime settimane per Caterina, e per questo il messaggio da lei recentemente postato su Instagram ha allarmato i fan.

Caterina Balivo, il messaggio inquietante su Instagram allarma i fan

Ieri sera, 26 settembre 2022, Caterina Balivo ha pubblicato una storia Instagram in cui in primo piano è ritratto il libro di Steinbeck, Furore, illuminato tenuemente da una lampada. A corredo della foto, Caterina ha scritto: “Domani mattina voglio parlare con voi id una cosa spiacevole che accade spesso qui, non mi piace fare polemica ma la misura è colma. Stasera però vi auguro la buonanotte, che di “discutere” prima di andare a dormire non mi va. Notte.”

balivo messaggio
Fonte: Instagram

Un messaggio piuttosto sibillino che ha fatto preoccupare non poco i fan. Cosa sarà successo di così grave alla nota conduttrice tv? Queste parole molto dure avranno a che fare con il flop di Lingo o la conduttrice ha forse ricevuto  altro messaggio poco piacevole da uno degli utenti di Instagram? Infatti, qualche giorno fa, la Balivo era stata attaccata da un follower che l’aveva accusata di essersi rifatta il naso. “Naso rifatto a chi?” ha tuonato la conduttrice. “È tutto mio, anzi ho preso pure un vetro in faccia e mi manca un pezzettino.” Insomma, tempi duri per la simpatica Caterina, che però sembra trovare rifugio nella lettura…

Impostazioni privacy