Belen non ce la fa più: il figlio Santiago ha un problema

Belen Rodriguez ha di recente esposto un annoso problema che affligge il figlio Santiago: ecco quale.

Si sa, con i figli i rapporti possono essere molti tesi a volte, soprattutto se vogliono sempre fare di testa loro. Per Belen Rodriguez la situazione non è diversa. Anche le showgirl molto famose, d’altronde, hanno gli stessi problemi di tutte le altre mamme!

belen figlio
Fonte: Instagram

Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte e deciso, ed è quindi molto difficile riuscire a convincerlo a fare qualcosa che non ha proprio voglia di fare. Il bambino ha infatti messo a dura prova la pazienza di sua madre la scorsa domenica. E Belen non ha potuto non chiedere aiuto alle altre mamme che la seguono su Instagram!

Belen Rodriguez alle prese con le difficoltà tipiche delle mamme!

Belen ha informato i suoi fan su Instagram che ogni domenica sera è costretta a lottare con il piccolo Santiago per convincerlo ad andare a dormire. “Allora, abbiamo un grande problema”: ha esordito la showgirl in una storia pubblicata su Instagram. “Non so se capita anche a voi mamme, ma i figli, la domenica, per andare a scuola il lunedì mattina molto presto non si addormentano“.

belen santiago
Fonte: Instagram

Un problema che di certo è comune a moltissime mamme, che infatti hanno subito mostrato solidarietà alla bella conduttrice e showgirl. Belen ha poi cercato di inquadrare anche Santiago, che però ha cercato in tutti modi di nascondersi dalla telecamera. “No no, dai un volto a questa faccenda!”, ha esclamato scherzosamente Belen.

La showgirl è da sempre molto legata ai suoi due bellissimi figli. Se Santiago è nato dalla relazione con il marito Stefano De Martino, la secondogenita Luna Marì ha invece come padre il modello e gieffino Antonino Spinalbese, che con Belen non ha proprio un ben rapporto. I due si sono infatti rimbrottati a vicenda più volte nel corso dell’estate (in particolare, Belen era del tutto contraria alla sua partecipazione al GF Vip), ma alla fine hanno cercato di appianare le divergenze per il bene della figlia, che più di ogni altra cosa ha bisogno di stabilità (come ha più volta ricordato Spinalbese).

Impostazioni privacy