Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Taylor torneranno insieme?

Passano gli inverni e passano le estati, ma Beautiful continua ad appassionare il pubblico. Non c’è stagione in cui la soap più longeva della televisione, non lasci con il fiato sospeso i suoi affezionatissimi fan. E come annunciano le anticipazioni americane, ci saranno ancora tante emozioni e colpi di scena, nelle puntate che devono ancora essere trasmesse in Italia. 

Beautiful tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo, alla faccia dei suoi 35 anni di messa in onda. L’ingrediente della noia infatti non è contemplato e gli sceneggiatori americani sanno bene come mantenere alta l’attenzione del proprio pubblico. 

Proprio dagli State ci arrivano alcune anticipazioni dalle puntate che stanno appassionando gli amici d’ oltreoceano. A tenere banco è il triangolo formato da Brooke, Ridge e Taylor ritornato in auge. La psichiatra infatti è stata sempre un pericolo per la bionda Logan e la formula che non delude, ritornerà presto nelle trame dello show.

Lo scontro tra Brooke e Taylor

Taylor infatti è ritornata a Los Angeles, mandando in confusione il matrimonio tra Ridge e Brooke. Secondo gli spoiler, le due rivali avranno un acceso scontro alla Forrester con Brooke che avvisa Taylor di non esagerare e di non superare i confini. La Logan infatti le ricorda che deve rispettare innanzitutto il suo legame con Ridge e anche quello che si è creato tra Hope e Douglas. 

La psichiatra, ringraziando Hope per aver fatto da mamma a suo nipote, dichiara che non è ammissibile che Thomas abbia firmato i documenti della cogenitorialità quando era mentalmente instabile. Intanto anche Liam decide di far ragionare Thomas, cercando di convincerlo a far ritornare Douglas allo chalet. Brooke dunque dà l’ultimatum a Taylor, ma Hope avvisa sua mamma di non abbassare la guardia. Nel frattempo Thomas inviterà Ridge a trasferirsi a Villa Forrester per passare del tempo con il nipotino, ma lo stilista pur apprezzando l’allettante idea, decide di dire di No, per rispetto di Brook.

Steffy e Thomas uniti per i propri genitori

Le anticipazioni straniere inoltre raccontano che arriverà anche Steffy a sostenere la causa di Taylor con Ridge. I due fratelli ormai sono d’accordo su una missione precisa: far ritornare insieme i loro genitori. Saranno sorpresi da Hope, che sentendoli parlare male di Brook, li intimerà a non mettersi in mezzo al matrimonio di Brooke e Ridge. 

Steffy non si curerà affatto di questo, tutt’altro. Decide di organizzare una giornata a casa sua con Thomas, Ridge e Taylor nella speranza che i suoi genitori possano tornare presto insieme. Ridge andrà dalla figlia e si godrà una giornata di relax in famiglia senza pensare ad altro. Come reagirà Brooke? Bisogna aspettare ancora qualche settimana per scoprirlo.

Impostazioni privacy