“Amici”, la maestra Celentano alla ballerina Rita: “Devi dimagrire, sei gonfia”. Lo sconforto della ragazza

Insieme a moltissimi altri programmi della Rete Ammiraglia Mediaset ha ripreso a pieno ritmo nel palinsesto di Canale 5 anche il famosissimo talent Amici di Maria De Filippi e con esso è ritornata anche la temutissima insegnante di danza Alessandra Celentano, colei che non lesina mai  e poi mai sulle critiche, anche piuttosto pungenti. Ora nel mirino una nuova ballerina

Alessandra Celentano, vero e autentico terrore per gli allievi di danza, ha ripreso letteralmente col botto la nuovissima stagione di Amici. Infatti non sono mancate le sue consuete critiche ad un’allieva…

Amici, la Celentano colpisce ancora

È ripartita assolutamente alla grande la nuova edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi che ogni anno sforna nuovi talenti nel mondo della danza e della musica. E puntuali come ogni anno arrivano le prime polemiche che vedono come indiscussa  protagonista la mitica maestra di danza Alessandra Celentano, competente e severissima e per questo molto temuta dagli allievi, sia donne che uomini. E ora nel mirino delle sue infinite critiche c’è Rita e la sua forma fisica che secondo lei non è affatto al top

Rita deve dimagrire, parola di Alessandra!

Rita Danza, classe 2001, non ha fatto mistero alcuno che il suo sogno sarebbe stato proprio di danzare per la severissima Celentano. Ballerina di grande talento, è stata invitata dalla sua docente  a rivedere il suo aspetto fisico perdendo qualche chilo. “Devi rivedere la tua forma fisica. Non a livello muscolare o di allenamento ma a livello di estetica. Io ti vedo anche un po’ gonfia. Vedremo se riusciremo a fare un lavoro un pochino più mirato, magari con un nutrizionista”, ha dichiarato Alessandra per poi aggiungere: “La cosa importante è saper mangiare, perché ti devi asciugare“. E la ballerina come ha reagito? Rimasta attonita e ferita, ha risposto semplicemente con un laconico ” Sì”.

Il suo sfogo tra le lacrime

Tuttavia una volta tornata in casetta, la concorrente  si è lasciata andare a uno sfogo molto  emotivo, arrivando fino alle lacrime che le hanno rigato il suo splendido viso. Ad ogni modo la ballerina non ha messo mai e poi mai  in dubbio ciò che l’insegnante di danza le ha raccomandato e- pare- che  non ci  sia  rimasta male per quello. Infatti lei stessa ha tosto spiegato: “Non piango perché lei me l’ha detto ma perché è da tanto tempo che ci provo ma non ci sono mai riuscita“.

Inevitabili poi le reazioni sui Social dove c’è chi ha storto il naso invitando la Celentano a stare attenta ai messaggi che lancia in TV perché di mezzo ci sono le fragilità di giovanissimi che anziché essere motivati da certe richieste possono venirne schiacciati.

Impostazioni privacy