Verissimo, bomba inaspettata: “Ho scoperto di essere incinta”

Bomba incredibile a ‘Verissimo’: una delle ospiti ha dichiarato di aver scoperto così di essere incinta e ha lasciato i fan senza parole.

Verissimo è ricominciato con un’altra, entusiasmante stagione e sono già molti gli ospiti che hanno chiacchierato con la conduttrice Silvia Toffanin, svelando dettagli succulenti sulle loro vite private. Da Can Yaman e Francesca Chillemi a Pio e Amedeo, i colpi di scena non sono mai mancati.

verissimo rivelazione
Fonte: web

Anche stavolta, il programma di Mediaset si è assicurato uno scoop incredibile. Una delle ospiti del programma e nota cantante ha infatti rivelato di aver scoperto di essere incinta in un momento molto particolare della sua vita, quando era ancora abbastanza giovane e ingenua, e di averlo tenuto nascosto per lungo tempo, anche a sua madre. Nessuno si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere, meno che mai da Lei!

“Lì ho scoperto di essere incinta”: la rivelazione scottante a Verissimo

A fare questa rivelazione scottante sulla sua gravidanza improvvisa è stata niente meno che Iva Zanicchi, ospite a Verissimo insieme all’amico di sempre Al Bano.

iva zanicchi gravidanza
Fonte: web

“Ho fatto solo un musicarello. Dovevo interpretare una ragazza carina e vergine, che non aveva conosciuto un uomo…io non ero mai stata vabbè…e invece lì ero incinta”, ha dichiarato Iva tra lo stupore generale. “Non l’ho mai detto a nessuno perché mi vergognavo. Ho cominciato a star male. Mia madre mi fece una camomilla poi mi guardò e disse ‘Cosa hai fatto a Milano con quell’Ansoldi?’ E lì ho scoperto di essere incinta ed è nata quella meraviglia“.

Una confessione che ha sorpreso tutti i fan, che mai si sarebbero aspettati un racconto del genere. Non è la prima volta, a ogni mood, che la Zanicchi rivela dettagli scottanti sulla su avita amorosa. Qualche tempo fa aveva dichiarato a Nuovo di aver scoperto il sesso molto tardi: “Ho conosciuto tardi il sesso. Mia madre mi ha sempre messo in guardia dagli uomini e quello che diceva era per me Vangelo” e ha aggiunto: “I corteggiatori non mi mancano ma con loro solo baci e carezze. Quando ho vinto il mio primo Festival di Sanremo avevo 27 anni ed ero ancora vergine. Se racconto queste cose ai miei nipoti pensano che siano barzellette e si chiedono se la nonna arrivi dall’Ottocento”.

Impostazioni privacy