Soraia età, lavoro, ritocchino estetico, U&D, ex fidanzato, dove vive: tutto sulla fidanzata di Luca

Il grande pubblico l’ha conosciuta a Uomini Donne, prima come corteggiatrice di Luca Salatino e poi come sua scelta. Oggi Soraia Allam è soprattutto la fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip. Conosciamola meglio.

L’ex tronista di Uomini e Donne, lo chef e pugile Luca Salatino, fa parte da qualche giorno del cast del Grande Fratello Vip 7. A guardarlo in televisione, oltre al vasto pubblico del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, c’è anche al sua bellissima fidanzata Soraia, conosciuta proprio nel salotto televisivo di Maria De Filippi. 

Dopo un lungo percorso infatti, il 30enne romano ha scelto la giovane comasca di origini egiziane. I due stanno proseguendo la loro storia lontano dalle telecamere. O almeno, in questo periodo, meglio dire particolarmente “a distanza”.

Che lavoro fa Soraia di Uomini e Donne

Nata nel 1994 a Como, sotto il segno zodiacale dell’Acquario Soraia Allam Ceruti lavora come impiegata. La bella 28 inoltre, sta frequentando un corso di marketing nel settore immobiliare. Oltre ad aver trovato l’amore, nel programma di Maria De Filippi, Soraia ha anche trovato una nuova amica, ossia Federica Aversano, oggi nuova tronista dello show.

La giovane ha un account Instagram con un seguito di oltre 100 mila follower e proprio da qui recentemente, ha rivelato di essersi sottoposta ad un piccolo intervento estetico. La fidanzata di Salatino infatti ha risposto ad alcune domande dei fan e ha ammesso di essersi ritoccata il naso. Il motivo però non riguardo prettamente un bisogno estetico ma un problema di salute legato ai turbinati.

Per risolvere questo problema Soraia si è sottoposta all’operazione e visto che c’era, ha deciso si rimuovere la piccola gobbetta che aveva sul naso. La ragazza dichiara però che questo è l’unico intervento estetico a cui si è sottoposta, specificando di non avere nessuna intenzione di farne degli altri.

Prima di Luca Salatino

Pur essendo molto giovane ha alle spalle due relazioni importanti, di cui una è durata 3 anni: “Sono single da quattro anni. In questo periodo non ho trovato una connessione con le persone con le quali mi è capitato di uscire… Ma non ho rifiutato tutti io, a volte ho anche preso dei pali “, ha raccontato nello studio di Canale 5.

In questo periodo Soraia è lontana da Luca e non è molto piacevole per lei vivere questa separazione, anche se può vederlo quando vuole e a tutte le ore. Basta accendere la televisione o il telefonino.

Impostazioni privacy