Re Carlo, la profezia di Nostradamus sul suo regno lascia senza fiato

La profezia di Nostradamus sul regno di Carlo III ha scosso il mondo intero. Ecco perché.

Carlo III è da poco diventato il nuovo Re d’Inghilterra e già fioccano teorie sul futuro del suo regno. Carlo è da sempre poco amato dagli inglesi, così come la sua consorte Camilla, e molti vorrebbero che abdicasse quanto prima in favore del primogenito William, ben più popolare.

carlo profezia
Fonte: Pinterest

Di recente, però, è spuntata fuori una profezia di Nostradamus che ha dato molto da pensare. Nella profezia, infatti, il celebre scrittore e astrologo Nostradamus si era infatti pronunciato sul futuro della monarchia nel Regno Unito, ipotizzando una fine piuttosto celere del regno di Carlo. A prendere il su posto, un uomo che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Profezia di Nostradamus, chi sarà l’erede di Carlo d’Inghilterra

A riportare alla luce la profezia di Nostradamus è stato lo scrittore britannico Mario Gilbert Priester-Reading nel 2005. Secondo quanto affermato dal celeberrimo astrologo francese, Carlo abdicherà presto in favore di “Qualcuno che mai si sarebbe aspettato di regnare“.

re carlo
Fonte: Pinterest

Non sarebbe William, quindi, il futuro Re britannico, benché molti lo sperino. Chiaramente, moltissime persone hanno voluto dire la loro sull’interpretazione della profezia di Nostradamus, che molti considerano attendibile dal momento che il profeta aveva già predetto la morte della Regina Elisabetta nel 2022 all’età di 96 anni.

I più sono convinti che l’onere del trono spetterà al figlio più piccolo di Carlo e Diana, Harry. Un’ipotesi che non dispiace al popolo britannico, se non fosse per il fatto che, in questo caso, la nuova Regina consorte diventerebbe la tanto detestata Meghan Markle. Sembra però, almeno al momento, molto difficile che Harry diventi Re. Il secondogenito di Carlo si è infatti allontanato da mesi dalla famiglia reale britannica e pare che con la monarchia non voglia avere niente a che fare.

Che si tratti o meno di semplice dicerie prive di fondamento poco importa. Gli occhi dei britannici sono ora puntati quasi esclusivamente sul nuovo Re e sul suo operato. Un grande fardello è stato riposto sulle sue spalle e ora tutti vogliono vedere se Carlo si dimostrerà all’altezza del ruolo ereditato.

Impostazioni privacy